Beh ma è proprio quello il funzionamento: se non le cancelli, poi te le ritrovi sempre
in realta' molti client per computer sono piu' "furbi" e "ricordano" quali hanno scaricato e non le riprendono, ma probabilmente INQ no
Ciao ragazzi!
Ho configurato la mia casella hotmail.it correttamente e quindi ricevo e mando email in modo perfetto. Tuttavia, ho notato k qnd scarico le email e poi le cancello, se dopo vado sull'opziione "invia e ricevi" x scaricare nuove mail, mi dà sia quelle nuove che quelle cancellate. C'è un opzione, tuttavia k dice "Elimina sul sever se eliminato dal telefono" che io ho impostata su NO perchè temo che poi queste mail mi siano cancellate proprio e quindi non le riesca a visualizzare sul Computer.
Come posso fare?
Grazie!!
Beh ma è proprio quello il funzionamento: se non le cancelli, poi te le ritrovi sempre
in realta' molti client per computer sono piu' "furbi" e "ricordano" quali hanno scaricato e non le riprendono, ma probabilmente INQ no
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sì, capisco..ma sul computer le vorrei tenere perchè sono importanti però non vorrei che ogni volta che devo controllare l'email il mio INQ mi scarica tutte quelle che ho! Quindi mi confermi che utilizzando l'opzione "Elimina sul server se eliminato dal telefono" me le elimina in modo netto e che sul PC non le trovo più?
Grazie!
Raga, nessuno che abbia ravvisato lo stesso problema può aiutarmi a risolverlo?
A me invece mettendo che deve cancellarle una volta eliminate sul telefono, non me le riscarica, ma non me le cancella sul server!!!
Come mai?