Inq Chat 3G e hotmail.it account!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Inq Chat 3G e hotmail.it account!

Partecipante Super

Exclamation Inq Chat 3G e hotmail.it account!

Ciao ragazzi!
    Ho configurato la mia casella hotmail.it correttamente e quindi ricevo e mando email in modo perfetto. Tuttavia, ho notato k qnd scarico le email e poi le cancello, se dopo vado sull'opziione "invia e ricevi" x scaricare nuove mail, mi dà sia quelle nuove che quelle cancellate. C'è un opzione, tuttavia k dice "Elimina sul sever se eliminato dal telefono" che io ho impostata su NO perchè temo che poi queste mail mi siano cancellate proprio e quindi non le riesca a visualizzare sul Computer.
    Come posso fare?

Grazie!!

Predefinito

Beh ma è proprio quello il funzionamento: se non le cancelli, poi te le ritrovi sempre

in realta' molti client per computer sono piu' "furbi" e "ricordano" quali hanno scaricato e non le riprendono, ma probabilmente INQ no

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh ma è proprio quello il funzionamento: se non le cancelli, poi te le ritrovi sempre

in realta' molti client per computer sono piu' "furbi" e "ricordano" quali hanno scaricato e non le riprendono, ma probabilmente INQ no
    Sì, capisco..ma sul computer le vorrei tenere perchè sono importanti però non vorrei che ogni volta che devo controllare l'email il mio INQ mi scarica tutte quelle che ho! Quindi mi confermi che utilizzando l'opzione "Elimina sul server se eliminato dal telefono" me le elimina in modo netto e che sul PC non le trovo più?

Grazie!

Partecipante Super

Predefinito

Raga, nessuno che abbia ravvisato lo stesso problema può aiutarmi a risolverlo?

Partecipante Semplice

Predefinito

A me invece mettendo che deve cancellarle una volta eliminate sul telefono, non me le riscarica, ma non me le cancella sul server!!!
    Come mai?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social