LG KC910, lo conoscete?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

LG KC910, lo conoscete?

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito LG KC910, lo conoscete?

ho la possibilità di averlo: 3forbusinessclub, LG KC910 con 7000 punti

non conosco il telefono in oggetto, né com'è...che faccio lo prendo? sarebbe da usare come telefono principale...farebbe molte conessioni ad internet come modem...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Magico

Predefinito

Prima di tutto non so dirti nulla sull'uso come modem:e' una funzione che non mi interessa e che dunque non ho mai utilizzato.E' un terminale creato intorno alla fotocamera da 8 megapixel per foto eccezionali e ben al di sopra di qualunque altro cellulare esistente.Infatti per questa funzione ha una serie quasi infinita di opzioni manuali ed automatiche dedicate.
    Segnale sbalorditivo:mai visto un umts che prenda tanto...passa ad HSDPA come una scheggia,tanto performante da paradossalmente poter diventare un problema in stabilita' di connessione soprattutto la' dove la velocità di trasmissione sia altalenante e poco stabile.
    Touch abbastanza preciso(ma ben poca cosa rispetto all'iphone)e a volte bisogna avere un po'di pazienza ed esercitare un bel po' di pressione prima di selezionare la voce richiesta.
    Audio accettabile ma niente di più...pessime invece tutte le suonerie native tanto sono inudibili pur al massimo volume,cosi' da averle dovute sostituire tutte scaricandone di nuove.
    Batteria buona,un paio di giorni d'autonomia garantiti con telefonate e video-chiamate in quantità.

Partecipante Mistico L'avatar di xbilli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non so dirti nulla sull'uso come modem:e' una funzione che non mi interessa e che dunque non ho mai utilizzato.E' un terminale creato intorno alla fotocamera da 8 megapixel per foto eccezionali e ben al di sopra di qualunque altro cellulare esistente.Infatti per questa funzione ha una serie quasi infinita di opzioni manuali ed automatiche dedicate.
    Segnale sbalorditivo:mai visto un umts che prenda tanto...passa ad HSDPA come una scheggia,tanto performante da paradossalmente poter diventare un problema in stabilita' di connessione soprattutto la' dove la velocità di trasmissione sia altalenante e poco stabile.
    Touch abbastanza preciso(ma ben poca cosa rispetto all'iphone)e a volte bisogna avere un po'di pazienza ed esercitare un bel po' di pressione prima di selezionare la voce richiesta.
    Audio accettabile ma niente di più...pessime invece tutte le suonerie native tanto sono inudibili pur al massimo volume,cosi' da averle dovute sostituire tutte scaricandone di nuove.
    Batteria buona,un paio di giorni d'autonomia garantiti con telefonate e video-chiamate in quantità.
    grazie...sei stato prezioso...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

L'ho avuto per diversi mesi poi rivenduto immediatamente.
    Sistema operativo proprietario quindi solo possibiltà di installare applicazioni java.
    Usato come modem funziona bene.

Utilizzato come macchina fotografica e videocamera dà il meglio di sè. Ho visionato filmati effettuati con il Renoir su LCD 37 pollici con una qualità pressochè perfetta.

Ricezione molto buona ma risente particolarmente dell'effetto mano che ne attenua notevolmente il segnale nelle zone scarsamente coperte.

Ha il gps ma è pressochè inutile potendo solo installarci Amaze che utilizza la connessione dati per scaricare le mappe.

Ha una sola cassa audio molto scarsa, da qui deriva un vivavoce penoso e gracchiante. Diversi esemplari hanno avuto problemi con lo stesso altoparlante che a volumi elevati tende a rompersi.

Per la parte fotografica niente da dire. E' eccezionale.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Ne avevamo parlato anche qui: http://www.mondo3.com/forum/lg-elect...lg-renoir.html

Non l'ho mai avuto nè usato ma per la parte fotografica ho letto sempre commenti positivi, un pò meno per il resto... peccato!

Partecipante Magico

Predefinito

Solo una noterella a margine dell'H3G fa rima con LG:proprio il modello KC910 e' stato l'ultimo LG ad essere distribuito da 3,da allora(e' passato oltre un anno dal suo ingresso nei listini 3)la collaborazione-da sempre strettissima tra i due-sembra essersi bruscamente interrotta...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social