non è che hai la memoria SIM piena di SMS?
(pura ipotesi, perché più che fare un reset...)
Salve, e' da circa 2 mesi che ho accesa sull' INQ l' icona rossa di memoria telefono piena.
Purtroppo ora ho formattato, e reinstallando i driver e PC sync (ma NON il programma del modem, visto che l' offerta di internet gratis e' finita a dicembre), vorrei accedere alla memoria del telefono tramite il pulsante "personale" di PC sync, pero' mi apre semplicemente la cartella di risorse del computer!! Che sia necessario installare anche INQ modem perche' funzioni alla perfezione??
Senno', e' possibile accedere ai file sulla memoria del telefono in altro modo (sia da cellulare , che da pc) ??
E' molto importante, visto che nn mi arrivano nemmeno piu' i messaggi da quanto e' occupata la memoria... Grazie a tutti per le risposte.
non è che hai la memoria SIM piena di SMS?
(pura ipotesi, perché più che fare un reset...)
nono, l' ho tralasciato qua, l' ho scritto ieri in un altro thread... nei messaggi non c' e' praticamente nulla !!
avro' in totale tra bozze ed inviati 10 messaggi!
e se voglio inviare, mi da sempre "memoria piena" !!
Non vorrei che si fossero copiati dei files dalla memory, tipo delle playlist o collegamenti a canzoni...
E' possibile vedere dal menu del cell "personale" cos' ho in memoria telefono?? se si quali cartelle sono interessate??
Provengo dai nokia, che avevano un sistema semplicissimo di ricerca file (vedi FExplorer), che ti mostra le unita' principali (M.tel e MMC) con le varie sottocartelle... qua invece mi sembra di aver capito che mostri solo le cartelle della MMC, giusto??
Rega!
Come posso accedere alla memoria telefono da cellulare o da pc ??
E' importante, con PC sync nn mi entra nelle cartelle della memoria (come spiegato sopra) !!
Help, ho la memoria telefono piena ma non so come accederci !!!!
Non ci credo che nessuno sappia quali sono le cartelle della memoria telefono... :/
La mia risposta potrebbe essere stupida, ma non ho il telefono per sapere...nemmeno se rimuovi la MMC poi riesci ad accedere alla memoria del telefono?
Macche' risposta stupida !!
Non ci avevo nemmeno pensato !! >.<
Ora ci ho guardato , ed in effetti ho molti files strambi, ma che comunque fanno volume, nella cartella "altro" !!
Sono tutti files "dsTiles_9" con numeri diversi, e molti files .obml, che sono !!?
Se li cancello rischio di perdere qualcosa di utile ?!
Grazie mille !!!![]()
Qualcuno sa darmi una risposta ??
E' un difetto di firmware. Anche io avevo un terminale con la memoria sempre piena, nonostante tutti i reset software disponibili sul telefono, lo spostamento di suonerie e immagini sulla MMC.
Alla fine ho mandato il telefono in assistenza e dopo due settimane è tornato con la memoria in perfetto stato. E' l'unico rimedio...