La mia risposta potrebbe essere stupida, ma non ho il telefono per sapere...nemmeno se rimuovi la MMC poi riesci ad accedere alla memoria del telefono?
Thanks: 0
Likes: 0
La mia risposta potrebbe essere stupida, ma non ho il telefono per sapere...nemmeno se rimuovi la MMC poi riesci ad accedere alla memoria del telefono?
Macche' risposta stupida !!
Non ci avevo nemmeno pensato !! >.<
Ora ci ho guardato , ed in effetti ho molti files strambi, ma che comunque fanno volume, nella cartella "altro" !!
Sono tutti files "dsTiles_9" con numeri diversi, e molti files .obml, che sono !!?
Se li cancello rischio di perdere qualcosa di utile ?!
Grazie mille !!!![]()