Visualizzazione Stampabile
-
Strano, io ho flashato con hard-reset e se metto il profilo "silenzioso", imposto la vibrazione attiva e poi mi telefono non vibra... mentre se lo stesso profilo metto come avviso di chiamata "suoneria" e poi metto come suoneria il "beep" vibra perfettamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Strano, io ho flashato con hard-reset e se metto il profilo "silenzioso", imposto la vibrazione attiva e poi mi telefono non vibra... mentre se lo stesso profilo metto come avviso di chiamata "suoneria" e poi metto come suoneria il "beep" vibra perfettamente
A me lo faceva col cambio dei temi menu. L'ultima volta ho spento e riacceso e si è messo tutto a posto. Comunque me l'aveva già fatto anche con vecchie versioni del firmware
-
Scusate l'ignoranza :(
Premesso che devo farlo tramite NSU, perché on Air non trova nulla, ma se lo faccio con NSU perdo Live TV o altro?
Grazie.
-
Citazione:
kiasso
Disponobile solo con NSU...
Scusate ma dove trovo questo aggiornamento?
Io ho il 21.0.025 che il Software Updater mi dice essere l'ultimo.
Mi perdo qualcosa? :blink:
-
Citazione:
Alcares
Scusate ma dove trovo questo aggiornamento?
Io ho il 21.0.025 che il Software Updater mi dice essere l'ultimo.
Mi perdo qualcosa? :blink:
Se è una verisone brandizzata, è possibile che quello sia veramente il tuo ultimo firmware: i nobrand (ma non tutti i product code) posso passare alla 40.
-
Preso ieri in bundle 3.
Posso considerarlo brandizzato?
-
Citazione:
Alcares
Preso ieri in bundle 3.
Posso considerarlo brandizzato?
credo di si
-
Giorno ragazzi,
nessuno ha notato una diminuzione drastica nella durata della batteria? Sono passato all'ultimo aggiornamento e da 2/3 giorni adesso mi dura 1 scarso...
-
No, a me continua a durare tanto uguale... Anzi ieri ho usato il gps per quasi un ora ed ho ancora tutte le tacche!
-
Citazione:
aleritty
No, a me continua a durare tanto uguale... Anzi ieri ho usato il gps per quasi un ora ed ho ancora tutte le tacche!
Dici che potrebbe servirmi fare un hard reset e reinstallare l'aggiornamento? Tra l'altro ho anche un fastidioso bug che mi riporta delle coordinate per un paio di secondi in alto a dx nel menù e nella home...
-
Non saprei... Io lo farei tanto per vedere se si sblocca la situazione!
-
Citazione:
aleritty
Non saprei... Io lo farei tanto per vedere se si sblocca la situazione!
già, male non dovrebbe fare... e poi quel bug mi infastidisce da un sacco...
faccio un bel back-up e procedo! Senti tu sai come si fa l'hard reset?
Grazie per le risposte!
-
Si, spegni e riaccendi tenendo premuto il tasto verde,quello rosso e quello della fotocamera!
Più che altro fatti aiutare da qualcuno perchè io mi sono veramente distrutto le dita cercando di farlo!
-
Citazione:
benve
Giorno ragazzi,
nessuno ha notato una diminuzione drastica nella durata della batteria? Sono passato all'ultimo aggiornamento e da 2/3 giorni adesso mi dura 1 scarso...
Problema risolto, avevo impostato il check della mail ogni 30 minuti, rimosso questo la durata della batteria è tornata ai vecchi fasti!
-
Citazione:
benve
Problema risolto, avevo impostato il check della mail ogni 30 minuti, rimosso questo la durata della batteria è tornata ai vecchi fasti!
Piccolo OT sulla batteria:
Ieri ho guardato in treno un film da 1h45', ascoltato musica per un'ora, cercato il segnale GPS (mentre cerca "ciuccia" parecchia batteria) per una mezz'oretta dato che in centro storico col nuvoloso non prendeva niente e... basta. Staccato dalla corrente alle 7, è morto alle 17.
Vi sembra poco/abbastanza/molto?!?
Il GPS ho notato che quando cerca consuma TANTISSIMA batteria, approssimativamente un punto percentuale ogni minuto, ad esempio in 25 minuti la scarica del 25%