Non so secondo me è andato in roaming, ripeto io ho la versione 4(provata anche la 5) lo sfrutto da piu di 10 giorni sempre sotto copertura tre e scala regolarmente le soglie.
Scusa nel dettaglio traffico il credito che ti è stato scalato, con quale voce lo visualizzi?
Ma scusate....
Opera Mini non ti avvisa prima di scaricare dati in roaming???
salve ragazzi, io sono nuova, quindi vi chiedo scusa della domanda banale, ho da poco l'inq chat 3 non so come scaricare e copiare i giochi nel cell, qualcuno mi può indirizzare o spiegare come si fa passo a passo, grazie. Io per ora usando la PC SUITE sono riuscita a copiare musica e foto, ma i giochi e le applicazioni non riesco a vederli. grazie ancora.
Salve ragazzi, ho installato Opera Mini 5 beta 2 sul mio INQ CHAT 3G ma quando va per caricare la pagina dopo qualche secondo mi dice "Connessione non riuscita: la verifica del certificato del server non è riuscita. Si prega di verificare l'impostazione della data sul dispositivo." Ma la data è giusta, non so che pensare! Potete aiutarmi?
Ciao,
Davide
non ho usato Opera 5 quindi non mi pronuncio
Opera 4 invece lo uso continuamente e lo consiglio a tutti. E' una scheggia rispetto al browser internet interno