Opera mini su INQ Chat 3g - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Opera mini su INQ Chat 3g

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melanera Visualizza Messaggio
    mi ha scaricato la 5 beta è va
    Grazie, provata, sinceramente la 4 è tutta un'altra cosa, la 5 indubbiamente è graficamente piu curata ma la 4 la è piu leggera(di tanto) quindi piu adatta, la trovo superiore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Grazie, provata, sinceramente la 4 è tutta un'altra cosa, la 5 indubbiamente è graficamente piu curata ma la 4 la è piu leggera(di tanto) quindi piu adatta, la trovo superiore.
    scusa la domanda da profana: ma lo devo cambiare allora? hai un'idea del perchè mi abbia scalato il credito?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melanera Visualizza Messaggio
    scusa la domanda da profana: ma lo devo cambiare allora? hai un'idea del perchè mi abbia scalato il credito?
    Non so secondo me è andato in roaming, ripeto io ho la versione 4(provata anche la 5) lo sfrutto da piu di 10 giorni sempre sotto copertura tre e scala regolarmente le soglie.
    Scusa nel dettaglio traffico il credito che ti è stato scalato, con quale voce lo visualizzi?

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma scusate....

Opera Mini non ti avvisa prima di scaricare dati in roaming???

Predefinito

salve ragazzi, io sono nuova, quindi vi chiedo scusa della domanda banale, ho da poco l'inq chat 3 non so come scaricare e copiare i giochi nel cell, qualcuno mi può indirizzare o spiegare come si fa passo a passo, grazie. Io per ora usando la PC SUITE sono riuscita a copiare musica e foto, ma i giochi e le applicazioni non riesco a vederli. grazie ancora.

Predefinito

Salve ragazzi, ho installato Opera Mini 5 beta 2 sul mio INQ CHAT 3G ma quando va per caricare la pagina dopo qualche secondo mi dice "Connessione non riuscita: la verifica del certificato del server non è riuscita. Si prega di verificare l'impostazione della data sul dispositivo." Ma la data è giusta, non so che pensare! Potete aiutarmi?

Ciao,
    Davide

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dvdsum Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho installato Opera Mini 5 beta 2 sul mio INQ CHAT 3G ma quando va per caricare la pagina dopo qualche secondo mi dice "Connessione non riuscita: la verifica del certificato del server non è riuscita. Si prega di verificare l'impostazione della data sul dispositivo." Ma la data è giusta, non so che pensare! Potete aiutarmi?

Ciao,
    Davide
    Utilizzate opera mini 4 è il migliore, leggerissimo e non da nessun tipo di problema

Partecipante DOC

Predefinito

non ho usato Opera 5 quindi non mi pronuncio

Opera 4 invece lo uso continuamente e lo consiglio a tutti. E' una scheggia rispetto al browser internet interno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social