Differenze nokia 5800 Express Music Italia e Europa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Differenze nokia 5800 Express Music Italia e Europa

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114

    Question Differenze nokia 5800 Express Music Italia e Europa

    come da titolo, c'è una qualche differenza fra il 5800 EM e il 5800 EM Europa? Vi chiedo questo perchè ho notato che nei negozi il prezzo si aggira sempre tra i 250 ed i 300 euro mentre nei negozi online si aggira sui 190. Solo che online molti hanno il terminale Europa...

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    La differenza della dizione è "solamente" sul tipo di garanzia. I secondi di importazione hanno questi vincoli -> http://www.nokia.it/supporto-e-softw...mitata-europea
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    piu' ke altro se aggiorni il cell riski di perdere l'italica lingua....



  4. #4

    Predefinito

    Infatti, dato che per la legge Italiana la garanzia te la deve dare il venditore (se è onesto) puoi stare tranquillo.
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Con garanzia italia se hai problemi ti puoi recare in un qualsiasi nokia point sul territorio e la riparazione se possibile verrà fatta in loco

    Con garanzia europa il telefono verrà spedito dal nokia point in un unico centro (non ricordo se a milano o altrove) dove verrà poi riparato con tempi biblici per la restituzione

  6. #6

    Predefinito

    Certo, ma questo solo se ti rivolgi al produttore... Se invece ti rivolgi al venditore rivendicando la tua garanzia di legge le cose vanno diversamente perchè addirittura in molti casi puoi richiedere la sostituzione immediata, e se proprio va riparato comunque se sforano i tempi concordati iniziano a risarcirti!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Entro 7 giorni con meno di 15 min di conversazione sostituzione immediata, mentre dopo il venditore non è tenuto a nessuna assistenza, l'unica cosa che deve fare è mandare lui il prodotto al nokia point più vicino che in caso di garanzia EU lo rispedirà da qualch altra parte, quindi è meglio portarlo direttamente al nokia point!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social