strano, nokia non dice sulle specifiche tecniche che ci sia il gps... se funziona anche senza connessione tanto meglio così! fallo provare col nokia maps senza agps, che il 5230 è uno di quei pochi telefoni cui hanno messo nokia maps gratuito!