Nokia 5230 e Navigatore Sygic.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Nokia 5230 e Navigatore Sygic.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    il nokia 5230, non ha il gps bensì l'a-gps. se non ti connetti a internet , non troverai mai segnale. al tuo amico conviene attivarsi un piano dati sulla sua sim.

  2. #2

    Predefinito Nokia 5230

    Ho acquistato due giorni(all'ESSELUNGA!!!!!!!!) fa' un Nokia 5230 e non riuscivo a fare funzionare il navigatore .Sono andato in negozio e mi hanno detto che quel modello non aveva il GPS inregrato.Bugia , c'e' eccome , mi e' bastato scaricare le mappe dal sito della NOKIA e adesso funziona benissimo senza pagare nulla.Non fidatevi dei Centri Commerciali , in caso di bisogno non sanno niente e se ne fregano.
    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il nokia 5230, non ha il gps bensì l'a-gps. se non ti connetti a internet , non troverai mai segnale. al tuo amico conviene attivarsi un piano dati sulla sua sim.

  3. #3

    Predefinito Il gps c'e'

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    il nokia 5230, non ha il gps bensì l'a-gps. se non ti connetti a internet , non troverai mai segnale. al tuo amico conviene attivarsi un piano dati sulla sua sim.
    IL NOKIA 5230 HA IL GPS INTEGRATO E FUNZIONA ANCHE BENE.BASTA SELEZIONARE DALLE IMPOSTAZIONI GPS INTEGRATO , SCARICARE LE MAPPE DAL NOKIA OVI SUIT E VAI CHE VOLI.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social