Già fatto ma non funziona perché il telefono è brandizzato "3"; per questo ho tuttora necessità delle configurazioni manuali.
![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Già fatto ma non funziona perché il telefono è brandizzato "3"; per questo ho tuttora necessità delle configurazioni manuali.
![]()
allora, se il telefono e' sim free, prova a mettere una sim tim dentro ed utilizza il servizio di configurazione automatica di tim, dal sito.
posso dirti, avendo avuto un W760i brand MTV, che non e' affatto semplice la configurazione manuale.
alla fine, per avere la configurazione voda, ho dovuto... ripulire il firmware![]()
Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax