Finalmente... MiFi: modem UMTS Wifi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Finalmente... MiFi: modem UMTS Wifi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ah, e' free? e io che non ho nemmeno pensato di prenderlo pensando che fosse simlock

qual e' il prezzo attuale a cui sei riuscito a prenderlo? ci sono offerte non pubblicizzate sul sito?

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ah, e' free? e io che non ho nemmeno pensato di prenderlo pensando che fosse simlock

qual e' il prezzo attuale a cui sei riuscito a prenderlo? ci sono offerte non pubblicizzate sul sito?
    Comunque è la stessa che vende Wind la Huawei E5830 a 99 euro. Quella del gestore arancione dicono si può usare con qualsiasi operatore.

Quella che mi hanno portato da Londra (di 3 UK) è brand 3. Io la sto provando con la sim di H3g ma mi hanno assicurato che si può usare con tutti gli operatori.

L'ho pagata 65 euro ma non penso sia il prezzo di listino. Calcolando che quella della Wind costa quasi 35 euro in più, l'ho presa al volo.
    Ho visto che su Ebay le vendono a 75 euro più 8/10 euro di spedizione, quindi siamo sugli 85 euro.

E' un buon prodotto, si può usare anche come chiavetta collegata al notebook con un cavetto usb (a corredo) che ricarica anche la batteria del terminale stesso.

Naturalmente si può tenere lontano dal PC, alimentata con la propria batteria oppure con l'alimentatore fornito. E' HSDPA e HSUPA.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social