Attenzione, il mio ho saputo che è stato sbloccato, ma penso che quelli che vendono la 3 uk siano operator lock o addirittura sim lock.
Visualizzazione Stampabile
Attenzione, il mio ho saputo che è stato sbloccato, ma penso che quelli che vendono la 3 uk siano operator lock o addirittura sim lock.
A distanza di quasi 4 mesi di utilizzo devo ammettere che questo mini router è una bomba.
Ho caricato il firmware originale Huawei e ora ho la possibilità di cambiare diversi parametri via web.
Ci ho collegato contemporaneamente 2 portatili e la consolle wii senza riscontrare nessun problema (ricordo che si possono connettere fino a 6 apparecchi).
La copertura wifi arriva fino a 100 metri (15dBm) quando il 5830 viene alimentato dalla rete elettrica.
Ciao Ago,
anche io ho preso il router da UK. E' sbloccate perche posso mettere tutte le schede. Ma non è abilitato il pannello WEB. Dove e come posso cambiare il FW per avere tutte le opzioni? Anche perche io ho tutti mac e il sw incluso è solo WIN.
Grazie in anticipo-
arrivato oggi anche a me, già così funziona che è una bomba.. vale la pena metterci le mani? ;)
Io ho uno smartphone con Android, che fa questo ed altro... però effettivamente costa 5 volte tanto :P
ma la domanda è: una connessione 3g regge più di un apparecchio collegato?
Mi sa che consentono la connessione fino a 5 computer. Comunque in Italia viene venduto da Wind: sullo shop on line non è disponibile ma io l'ho visto da mediaworld.
Funziona tranquillamente. Spesso ci collego 2 notebook + la consolle Wii.
Purtroppo "Wind" sembra averla tolta dal listino. Online non è più disponibile da tempo e si trovano gli ultimi pezzi brandizzati Wind (ma si possono utilizzare con tutti gli operatori) in alcuni rivenditori.
Il firmware Huawei (se necessario) si trova qui DC Files - Huawei E5830
(è da caricare l'ultimo della lista, il "enabled web interface"), possibilmente con un sistema operativo Xp e senza usim.
tranquilli, tanto dal 19 maggio è entrato a listino vodafone al prezzo di 99€, non so dirvi se è questo modem, fatto sta che è wifi