Salve a tutti, non ho trovato stanze specifiche per questo argomento quindi ho pensato di aprirne una... spero di aver guardato bene... comunque per chi come me avesse un INQ chat 3G ed è alla ricerca di giochi free (ma non solo) ho trovato questo ottimo sito:
Ho scariato un solo gioco. La grafica decente, lo schermo largo dell'INQ chat viene coperto tutto senza lasciare spazi neri come per altri giochi e inoltre il gioco è niente pòpò di meno che della Ubisoft (gli appassionati di videogiochi conoscono bene questa casa videoludica) ed è senza pubblicità. dovete solo registrarvi.
Ciao Raffa72. Devi innanzitutto aver installato Java. poi scarichi i giochi sul pc ad esempio dal sito che ho postato sopra. Poi collega il tuo INQ al PC con il cavetto in dotazione e copia i giochi nella cartella "altro" del cellulare. accedi in quella cartella dal cellulare (Strumenti>Gestisci file>Altri) seleziona il gioco premi il tasto al centro e installi.
1) tramite il browser internet dell'Inq Chat, vai sul sito m.getjar.com
2) clicca sulla scritta GAMES
3) scegli il gioco che ti interessa e installa
metodo B
1) tramite il browser internet del tuo pc, vai su questo sito Mobile Applications for INQ Chat 3G
2) clicca sulla scritta GAMES (la trovi sulla barra blu in alto) o vai quì che è la stessa cosa Mobile Games for INQ Chat 3G
3) scegli il gioco che ti interessa e scaricala sul tuo pc (è un file .jar)
4) tramite PC Suite trasferisci questo file .jar sull'Inq Phone nella directory ALTRI
5) sull'Inq Chat vai su STRUMENTI / GESTIONE FILE / ALTRI, seleziona il file .jar che hai appena caricato per fare partire l'installazione