Giochi INQ Chat 3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Giochi INQ Chat 3G

Niubbino

Predefinito Giochi INQ Chat 3G

Salve a tutti, non ho trovato stanze specifiche per questo argomento quindi ho pensato di aprirne una... spero di aver guardato bene... comunque per chi come me avesse un INQ chat 3G ed è alla ricerca di giochi free (ma non solo) ho trovato questo ottimo sito:

INQ Chat 3G free games, software apps, ringtones, themes; INQ Chat 3G full specs, features and reviews - umnet.com

Ho scariato un solo gioco. La grafica decente, lo schermo largo dell'INQ chat viene coperto tutto senza lasciare spazi neri come per altri giochi e inoltre il gioco è niente pòpò di meno che della Ubisoft (gli appassionati di videogiochi conoscono bene questa casa videoludica) ed è senza pubblicità. dovete solo registrarvi.

Buon divertimento

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Sì, questa è la stanza giusta

Tra l'altro qui trovi anche un 3ad sui giochi per Inq1 che vanno bene anche per il Chat

Predefinito

salve, mi potete dire come si installano i giochi nell inq chat 3. grazie

Niubbino

Predefinito

Ciao Raffa72. Devi innanzitutto aver installato Java. poi scarichi i giochi sul pc ad esempio dal sito che ho postato sopra. Poi collega il tuo INQ al PC con il cavetto in dotazione e copia i giochi nella cartella "altro" del cellulare. accedi in quella cartella dal cellulare (Strumenti>Gestisci file>Altri) seleziona il gioco premi il tasto al centro e installi.

Partecipante DOC

Predefinito

ci sono due maniere:

metodo A

1) tramite il browser internet dell'Inq Chat, vai sul sito m.getjar.com
    2) clicca sulla scritta GAMES
    3) scegli il gioco che ti interessa e installa

metodo B

1) tramite il browser internet del tuo pc, vai su questo sito Mobile Applications for INQ Chat 3G
    2) clicca sulla scritta GAMES (la trovi sulla barra blu in alto) o vai quì che è la stessa cosa Mobile Games for INQ Chat 3G
    3) scegli il gioco che ti interessa e scaricala sul tuo pc (è un file .jar)
    4) tramite PC Suite trasferisci questo file .jar sull'Inq Phone nella directory ALTRI
    5) sull'Inq Chat vai su STRUMENTI / GESTIONE FILE / ALTRI, seleziona il file .jar che hai appena caricato per fare partire l'installazione

Predefinito

grazie ragazzi, ora provo scusate il ritardo nella risposta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social