Ciao a tutti, penso che siate gli unici a potermi rispondere. Già le configurazioni per mms e internet le ho prese da questo forum. Ho un altro problema, anzi, due:
Non riesco ad entrare in facebook, ne dal browser classico dell'halley, ne dal widget e ne dal sito apposito per i mobile...Ho letto in qualche altro forum che dovrei configurare il servizio wap per entrare in facebook. Se fosse vero, mi sapreste dire, anche, se l'utilizzo del wap rientra nell'abbonamento 3 power(visto che ho 10Gb di traffico internet)??? L'ultimo problema è l'utilizzo del widget che mi permette di scaricare altri widget. Quando lo utilizzo mi compare: errore di connessione. Potreste darmi una mano?!?!?