ciao, si funziona, devi solo farti le configurazioni manualmente
avete provato a usare questo nuovo telefono con usim TRE?
poichè ho avuto in passato qualche problema con un Samsung sgh L770 brand Vodafone ed un LG Secret brand TIM, la brandizzazione TIM (lo ha in esclusiva, purtroppo) permette l'utilizzo delle impostazioni TRE?
grazie
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
ciao, si funziona, devi solo farti le configurazioni manualmente
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Ciao a tutti!!!
Vi prego aiutatemi.......
Ho acquistato da poco questo splendido cellulare e posseggo scheda della 3 ma nn riesco a trovare in alcun modo le varie configurazioni (anche manuali poco importa importante poterlo configurare correttamente). Qualcuno mi potrebbe inviare le configurazioni corrette per poterlo far funzionare a tutti gli effetti??
--------------------internet con 3
menu-impostazioni-rete -connessioni-crea
nome 3
APN: tre.it
autenticazione:normale
protocollo: HTTP
URL home page: http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare (è l'indirizzo dell'area clienti 133, puoi metterci quello che vuoi comunque)
tieni presente comunque che aprendo internet dal tasto internet come pagina aprirà sempre quella del wap di tim che è utile inquanto non si connette dandoti errore, tu clicchera semplicemente sul tasto home e andrai all'indirizzo desiderato (nel caso indicato da me l'area clienti 133)
------------------ far andare i widget
clicca sull icona con la ruota (quelle che trovi nel menu dei widget)
-impostazioni
-profili widget
-seleziona il profile 3 che hai creato prima
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
MMS con 3-----------
menù
MMS
Profili
crea
NOME 3mms
APN: tre.it
Autenticazione:normale
Protocollo: HTTP
URL home page: http://10.216.59.240:10021/mmsc
indirizzo proxy: 62.13.171.3:8799
salva e imposta come predefinito
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
Grazie di cuore sei un grandeeeeeeee![]()
Ciao,mi sono appena registrato e gia' mi sei stato utile perche' ho seguito le istruzioni che hai dato ad un altro per configurare il samsung halley e funziona tutto regolarmente....tranne una pagina che usavo tantissimo per ricaricare alcuni numeri a me intestati.
La pagina in questione e' ricarica easy raggiungibile anche in automatico dal sito ric.shoptre.it (ti reindirizza da solo). sai darmi una mano?
A Presto.![]()
Nexus 5 iliad
poste mobile vodafone ∞
al momento non ho nulla per poterlo fare comunque e' un suggerimento.
Ma scusa la domanda : il link che eventualmente mi rimanda non dovrebbe essere lo stesso che digito? La primissima volta ho usato un nokia e51 e ho digitato l'indirizzo personalmente con il risultato che si e' subito collegato.
Mah.....