Samsung S5600 Halley: funziona con TRE?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Samsung S5600 Halley: funziona con TRE?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

ciao, si funziona, devi solo farti le configurazioni manualmente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ciao, si funziona, devi solo farti le configurazioni manualmente
    Ciao,mi sono appena registrato e gia' mi sei stato utile perche' ho seguito le istruzioni che hai dato ad un altro per configurare il samsung halley e funziona tutto regolarmente....tranne una pagina che usavo tantissimo per ricaricare alcuni numeri a me intestati.
    La pagina in questione e' ricarica easy raggiungibile anche in automatico dal sito ric.shoptre.it (ti reindirizza da solo). sai darmi una mano?
    A Presto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abyssman Visualizza Messaggio
    Ciao,mi sono appena registrato e gia' mi sei stato utile perche' ho seguito le istruzioni che hai dato ad un altro per configurare il samsung halley e funziona tutto regolarmente....tranne una pagina che usavo tantissimo per ricaricare alcuni numeri a me intestati.
    La pagina in questione e' ricarica easy raggiungibile anche in automatico dal sito ric.shoptre.it (ti reindirizza da solo). sai darmi una mano?
    A Presto.
    è vero non carica......l'unica cosa è se hai una sim tre senza credito, vai su pianeta 3 dove ovviamente non ti farà accedere perchè sei senza credito, e li ti rispedisce alla pagina dove poter ricaricare..........forse così becchi il link
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

al momento non ho nulla per poterlo fare comunque e' un suggerimento.
    Ma scusa la domanda : il link che eventualmente mi rimanda non dovrebbe essere lo stesso che digito? La primissima volta ho usato un nokia e51 e ho digitato l'indirizzo personalmente con il risultato che si e' subito collegato.
    Mah.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abyssman Visualizza Messaggio
    al momento non ho nulla per poterlo fare comunque e' un suggerimento.
    Ma scusa la domanda : il link che eventualmente mi rimanda non dovrebbe essere lo stesso che digito? La primissima volta ho usato un nokia e51 e ho digitato l'indirizzo personalmente con il risultato che si e' subito collegato.
    Mah.....
    non so dirti perchè fa così....è molto strano....se adesso rimetti la scheda nel vecchio cell, riesci ad acedere a quella pagina?
    Nexus 5 iliad
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Scusami,mi ero dovuto assentare e ho preso l'occasione per recuperare il nokia.
    La risposta e' si, appena rimessa la scheda richiamo l'indirizzo e nessun problema, entro subito nella zona ricarica.

Niubbino

Predefinito

ciao a tutti
    sono nuova del forum avrei bisogno del vostro aiuto
    vorrei acwuistare samsung halley di cui parlate in questa discussione... premetto che non capisco molto di cellulari... quando sopra avete scritto che si può navigare tranquillamente con tre intendete dal wap o con x serie? a me piacerebbe instalalrci xserie, si può??? e poi vorrei sapere se a voi capita ogni tanto di pagare lo stresso internet (senza superare la soglia giornaliera) anche avendo un abbonamento... sto cercando di aggiustare la cosa con la tre ma non mi sembra di venirne a capo... voi con che metodo navigate dal cellulare? grazie ciao !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social