Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda il Samsung posso dirti della mia personale esperienza:anch'io pensavo fosse usim-lock,eppure dopo 12 mesi inserendo altre usim 3 mi sono reso conto che funzionava tranquillamente...se non ricordo male l'usim-lock sarebbe dovuto durare più a lungo...dunque?un sospetto:e se l'usim-lock non esistesse piu'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frequentati
Quindi mi stai dicendo che acquistando un tvfonino usimlock posso vedere i canali premium del mio abbonamento zero5 senza alcun problema?Hai esperienza in merito?
Scusami, ma non vorrei buttar via dei soldini....
si, puoi vedere la tv ma non puoi telefonare ne messaggiare, provato di persona
-
Citazione:
Ianex
Sì, ma allora perché con l'LG il TV OUT non è criptato? Se questa scelta è il frutto di una politica di SKY o di un preciso accordo commerciale con 3, dovrebbe riguardare indifferentemente tutti i terminali, no?
infatti da qualche mese a questa parte gl hb-620 vengono forniti senza cavo tv out!:cesso:
-
Ho acquistato on-line a €163 in contrassegno il Samsung F510 unlock della 3, riuscirò a vedere i canali TV con una USIM 3Power PRO sulla TV?
-
Citazione:
puddu
io ho il samsung f510 e si vede tutto.. anche i canali pay ovviamente...
La qualità è buona? Quanti pollici è la TV su cui guardi i canali della 3? Grazie!
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Ho acquistato on-line a €163 in contrassegno il Samsung F510 unlock della 3, riuscirò a vedere i canali TV con una USIM 3Power PRO sulla TV?
Si, almeno su quello di un amico di mio padre si.
-
Grazie! Allora penso proprio che il prossimo anno faccio seguire a mio fratello le partite della serie A, Champion League e qualche canale SKY col Tvfonino connesso alla TV. Così si toglie l'abbonamento a Mediaset Premium.
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Grazie! Allora penso proprio che il prossimo anno faccio seguire a mio fratello le partite della serie A, Champion League e qualche canale SKY col Tvfonino connesso alla TV. Così si toglie l'abbonamento a Mediaset Premium.
guarda pero' che la qualita' non e' la stessa....
-
Su un 14" non è una qualità accettabile?
-
Citazione:
Ernesto(e9355)
Su un 14" non è una qualità accettabile?
su un 14'' non saprei, ho provato su un 32'' lcd e non e' granche', soprattutto nelle immagini da lontano, cmq penso che se lo schermo e' piu' piccolo si veda meglio :bye: