Visualizzazione Stampabile
-
grazie per il benvenuto!
Bisognerebbe chiedere direttamente a sky o a mediaset perchè continuo a non capire cosa ci perdano se io i loro programmi li guardo sullo schermo del telefonino o sullo schermo del televisore... anzi in teoria meglio li vedo e più sono incentivato a rinnovare il servizio con loro.
-
Beh, se li vedi sul TV tramite La3 loro hanno un guadagno diretto molto più limitato in quanto tu compri da un content provider (H3G) a cui loro vendono i prodotti a prezzi wholesale sicuramente più bassi di quelli retail offerti da te... quindi Sky e MP ipotizzo preferiscano darti i loro programmi sulla TV di casa senza passare da terzi. E' comprensibile, anche se fastidioso :)
-
Sì, ma allora perché con l'LG il TV OUT non è criptato? Se questa scelta è il frutto di una politica di SKY o di un preciso accordo commerciale con 3, dovrebbe riguardare indifferentemente tutti i terminali, no?
-
io ho il samsung f510 e si vede tutto.. anche i canali pay ovviamente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ianex
Sì, ma allora perché con l'LG il TV OUT non è criptato? Se questa scelta è il frutto di una politica di SKY o di un preciso accordo commerciale con 3, dovrebbe riguardare indifferentemente tutti i terminali, no?
appunto! allora è un problema riservato al nokia 5800? ...di firmware o di cosa?
-
Citazione:
Ianex
Sì, a meno che a) sia stato un errore o b) sia numericamente irrilevante sul mercato
-
Credo sia stato un errore di strategia a cui appunto non si sia voluto porre rimedio perché, come dici tu, numericamente irrilevante, visto che nella confezione dell'LG è addirittura sottolineata la presenza del cavo TV OUT per vedere la TV sul proprio televisore.
-
f510 usimlock
Ragazzi forse sono riuscito a trovare uno di questi tvfonini samsung f510 in promozione....Il problema è che mi hanno detto che sono usimlock!!
A me interesserebbe usarlo con la mia sia Zero5 esclusivamente per vedere i canali premium magari sul televisore di casa....Dite che il simlock oltre a bloccare le chiamate blocca anche il dvb-h????Grazie
-
la tv si puo' vedere comunque
-
Citazione:
franz99
la tv si puo' vedere comunque
Quindi mi stai dicendo che acquistando un tvfonino usimlock posso vedere i canali premium del mio abbonamento zero5 senza alcun problema?Hai esperienza in merito?
Scusami, ma non vorrei buttar via dei soldini....