video e quant'altro il primo, personalmente però adoro la serie E...![]()
Ciao a tutti,
sono veramente indeciso tra il 5800 e E66...
principalmente il mio interesse è nello sfruttare il più possibile l'abbonamento Tre Zero5 con utilizzo del cell come modem per pc portatile e navigazione internet sul cellulare; in second'ordine ascoltare musica e vedere video.
Qualcuno può consigliarmi tra i due?
Grazieeeee
video e quant'altro il primo, personalmente però adoro la serie E...![]()
l'E66 è business oriented. Ha il pdf reader e quick office.
Il 5800 ha le casse stereo, la memory da 8Gb e lo schermo più grande, ottimo per musica e video.
Per navigare col cellulare il 5800 è ottimo così come ottima è la batteria (lo attcchi al pc e ci navighi senza doverlo attaccare al caricabatteria a lungo), anche se non conosco la batteria dell'E66.
Dimensioni e peso vedi tu, sfoglia qualche scheda online...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Grazie a tutti per i consigli... :-) Alla fine ho optato per un 5800 XPressMusic a 199 euro. Ciaoooo
<OT>
Usandolo in UMTS, con la ricerca wifi sempre attiva, il bluetooth per il vivavoce e la mail push always on mi dura fino a sera.
Se chiudo tutte le connessioni attive, tolgo la vibrazione, e lo uso come una persona normale allora mi arriva a due giorni.
Poi se uno ha la fortuna di utilizzarlo in GSM/UMTS beh può fare anche di meglio
</OT>
Salve, vorrei sapere 2 cose da chi ha questo cellulare (che poi sarebbe lo stesso del 5800 Comes with Music, giusto?)
1) quanto è agevole l'uso delle email
2) se è possibile installare TomTom
Grazie in anticipo![]()