MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 52

MOMO Design MD-@ & Windows 7: usciti i nuovi driver

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filux Visualizza Messaggio
    Salve a tutti..
    Anche io ho lo stesso problema.. Ho una MOMO MD @1 (grigia) a cui ho aggiornato il firmware da XP SP3 (per farla funzionare sotto W7).. ora me la vede come un cd-rom inaccessibile!!! Qualcuno sà dirmi come faccio rimettere il firmware corretto visto che non riesco più a entrare nella chiavetta.. e Solo con il suo programma trovo sotto AIUTO il firmware upgrade..
    P.s: vedo che parlate spesso di spostare il selettore della chiavetta su USB o MODEM.. sulla mia chiavetta non trovo nessun selettore.. qualcuno mi può cortesemente spiegare dov'è? Grazie
    @Filux

La MD@1 non ha il selettore per passare da modalità USB a MODEM . Questo c'era nelle versioni più vecchie le MD@
    Io ho avuto il tuo stesso problema (in realtà per un errore di firmware errato sul sito del supporto Mywave).
    vedi se ti è d'aiuto la risposta che mi ha dato Mywave e che trovi in questa discussione.
    Devi scaricare la sito di mywave Firmware Download la V11_38_6

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ces@re Visualizza Messaggio
    @Filux

La MD@1 non ha il selettore per passare da modalità USB a MODEM . Questo c'era nelle versioni più vecchie le MD@
    Io ho avuto il tuo stesso problema (in realtà per un errore di firmware errato sul sito del supporto Mywave).
    vedi se ti è d'aiuto la risposta che mi ha dato Mywave e che trovi in questa discussione.
    Devi scaricare la sito di mywave Firmware Download la V11_38_6

Ciao
    SI PUO' FARE!!
    Anche io avevo il problema che una volta aggiornato il driver mi vedeva la chiavetta MD@1come CD ROM.. ma sono riuscito con un pò di pazienza a sistemare tutto..
    Innanzitutto bisogna inserire la chiavetta .. su "risorse del computer" troverete il cd rom (la chiavetta) con il pulsante destro selezionate "rimuovi"..
    A questo punto XP in automatico vi dovrebbe vedere il modem..
    A questo punto andate su "gestione periferiche" e vi troverete il modem con il punto interrogativo giallo..
    Allegato 847
    fate doppio click sopra e aggiornate il driver in manuale (lo trovate qui http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ad/MOMO_MD.zip scaricatelo e scompattatelo.. troverete la cartella driver..)
    A questo punto installate il programma MOMO_MD..
    Ora, sempre in gestione periferiche dovreste vedere sotto modem il PHD 3000 modem e all'inizio dell'elenco un punto interrrogativo giallo "data interface"...
    Fate doppio clik lì sopra e aggiornate il driver in manuale (lo dovreste trovare qui.. c:/programmi/H3G/3g HSPDA MODEM/)
    a questo punto avviate l'aggiornamento dalla release scaricata dal sito mywawe.. attendete 5 minuti e dovrebbe aggiornansi tutto.. alla domanda download dite siì..
    e dopo 2 minuti funzionerà tutto come nuovo!!

Ora tutto si presenta così:
    Allegato 849

Smile come fare per md@

leggere qui, funziona !
    Io (usando come pc di "base" usando con Windows Vista) ho dovuto aggiornare il mio programma Pc Manager, prendendolo da questo file.
    Poi, ho fatto l'aggiornamento usando la nuova opzione Aiuto -> Firmware Upgrade facendo caricare il file FILE_DEV nuovo (quello dell'aggiornamento preso da MyWave ed estratto con Winrar).
    Alla fine ho eseguito l'installazione della chiavetta al pc con Windows 7 come da manuale.

Grazie a tutti !

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filux Visualizza Messaggio
    SI PUO' FARE!!
    Anche io avevo il problema che una volta aggiornato il driver mi vedeva la chiavetta MD@1come CD ROM.. ma sono riuscito con un pò di pazienza a sistemare tutto..
    Innanzitutto bisogna inserire la chiavetta .. su "risorse del computer" troverete il cd rom (la chiavetta) con il pulsante destro selezionate "rimuovi"..
    A questo punto XP in automatico vi dovrebbe vedere il modem..
    A questo punto andate su "gestione periferiche" e vi troverete il modem con il punto interrogativo giallo..
    Allegato 847
    fate doppio click sopra e aggiornate il driver in manuale (lo trovate qui http://areaclienti.tre.it/ac3_assets...ad/MOMO_MD.zip scaricatelo e scompattatelo.. troverete la cartella driver..)
    A questo punto installate il programma MOMO_MD..
    Ora, sempre in gestione periferiche dovreste vedere sotto modem il PHD 3000 modem e all'inizio dell'elenco un punto interrrogativo giallo "data interface"...
    Fate doppio clik lì sopra e aggiornate il driver in manuale (lo dovreste trovare qui.. c:/programmi/H3G/3g HSPDA MODEM/)
    a questo punto avviate l'aggiornamento dalla release scaricata dal sito mywawe.. attendete 5 minuti e dovrebbe aggiornansi tutto.. alla domanda download dite siì..
    e dopo 2 minuti funzionerà tutto come nuovo!!

Ora tutto si presenta così:
    Allegato 849

ciao, io ho un solo problema.. quando installo il modem melo vede PHD 6000 e fin qui ok..

ma quando provo a mettere i driver manualmente del data interface dal percorso da te indicato mi da errore.. non li trova.

cosa mi consigli?

Edit: praticamente se non metto questo nel programmino della tre mi dice: impossibile trovare la porta..

Partecipante DOC L'avatar di homerj35

Predefinito

scusate qualcuno ha risolto, sony vaio nuovo di pacca con win7 e chiavetta momo@ che non funziona più se pur aggiornata....???
    aiuto
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social