Originariamente Scritto da faquick beh verrebbe chiusa quella su BB.net per il tempo necessario all'altra connessione, e poi riaperta appena terminato lo scambio di dati, presumo e il discorso del mail push sempre e comunque?! che ci compro a fare un blackberry allora
Regole del Forum