Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
beh verrebbe chiusa quella su BB.net per il tempo necessario all'altra connessione, e poi riaperta appena terminato lo scambio di dati, presumo
e il discorso del mail push sempre e comunque?!
che ci compro a fare un blackberry allora