compatibilità N95-1 e sim H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

compatibilità N95-1 e sim H3G

Niubbino

Predefinito compatibilità N95-1 e sim H3G

Salve a tutti, ho un problema con il mio fido N95-1 con fw 31.0.017

fino ad un 15 gg fa avevo una sim vodafone: tutto perfetto.

Ora ho una usimTV della 3 e problema: ogni tanto il tel si riavvia da solo. nulla di gravissimo, ma perchè me lo fa? sapete qualche sistema per risolvere il problema?????

Grazie a tutti.

Anzone

Niubbino

Predefinito

niente? nessuno mi sa dire qualcosa?

Predefinito

non saprei, non ho mai avuto problemi con la tua stessa configurazione quando avevo l'N95

so che comunque alcune USIM DVB-H hanno avuto problemi con altri terminali (iPhone, ad esempio) in passato, quindi potrebbe essere colpa della scheda: e' nuova oppure di qualche tempo fa?

un'altra soluzione potrebbe essere quella di verificare se ci sono applicazioni installate che possano causare instabilità, o delle impostazioni che funzionavano con vodafone e che ora possano andare in conflitto con la nuova scheda...

una possibilita' abbastanza "drastica" la vedrei formattando e resettando completamente il cellulare alle impostazioni di fabbrica

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    non saprei, non ho mai avuto problemi con la tua stessa configurazione quando avevo l'N95

so che comunque alcune USIM DVB-H hanno avuto problemi con altri terminali (iPhone, ad esempio) in passato, quindi potrebbe essere colpa della scheda: e' nuova oppure di qualche tempo fa?

un'altra soluzione potrebbe essere quella di verificare se ci sono applicazioni installate che possano causare instabilità, o delle impostazioni che funzionavano con vodafone e che ora possano andare in conflitto con la nuova scheda...

una possibilita' abbastanza "drastica" la vedrei formattando e resettando completamente il cellulare alle impostazioni di fabbrica
    la sim è nuovissima, meno di un mese di vita

applicazioni? Boh, forse solo Opera, che mi pare funzionare male con la 3, mentre era una spada con Vodafone...

Mi sa che cmq passerò ad una bella resettata...

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

mi fa ridere questo thread...a me l'n-95 da il problema inverso...se metto vodafone non prende rete quasi per nulla, con 3 è una bomba..eppure l ho sbrandizzato all'epoca e fatto aggionamento software...madonna!!!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Ho avuto anchio un cliente tempo fà con questo problema... cellulare nuovo, con la Sim H3G si resettava da solo... con le altre sim invece non dava nessun segno di instabilità... questo cliente per fortuna aveva la kasko e lo ha cambiato e poi nessun problema...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social