niente? nessuno mi sa dire qualcosa?
Salve a tutti, ho un problema con il mio fido N95-1 con fw 31.0.017
fino ad un 15 gg fa avevo una sim vodafone: tutto perfetto.
Ora ho una usimTV della 3 e problema: ogni tanto il tel si riavvia da solo. nulla di gravissimo, ma perchè me lo fa? sapete qualche sistema per risolvere il problema?????
Grazie a tutti.
Anzone
niente? nessuno mi sa dire qualcosa?
non saprei, non ho mai avuto problemi con la tua stessa configurazione quando avevo l'N95
so che comunque alcune USIM DVB-H hanno avuto problemi con altri terminali (iPhone, ad esempio) in passato, quindi potrebbe essere colpa della scheda: e' nuova oppure di qualche tempo fa?
un'altra soluzione potrebbe essere quella di verificare se ci sono applicazioni installate che possano causare instabilità, o delle impostazioni che funzionavano con vodafone e che ora possano andare in conflitto con la nuova scheda...
una possibilita' abbastanza "drastica" la vedrei formattando e resettando completamente il cellulare alle impostazioni di fabbrica![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
mi fa ridere questo thread...a me l'n-95 da il problema inverso...se metto vodafone non prende rete quasi per nulla, con 3 è una bomba..eppure l ho sbrandizzato all'epoca e fatto aggionamento software...madonna!!!
Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On
Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)
Ho avuto anchio un cliente tempo fà con questo problema... cellulare nuovo, con la Sim H3G si resettava da solo... con le altre sim invece non dava nessun segno di instabilità... questo cliente per fortuna aveva la kasko e lo ha cambiato e poi nessun problema...