Grazie mille per la risposta veloce... ora cerco un centro assistenza, va bene anche quello della 3? speriamo che non mi facciano pagare![]()
Grazie mille per la risposta veloce... ora cerco un centro assistenza, va bene anche quello della 3? speriamo che non mi facciano pagare![]()
No allora mi ha contattato l'inq, mi hanno detto di non portarlo all'assistenza 3, entro una settimana mi risolvono il problema.
Bisogna scrivere a questo indirizzo support@inqmobile.com spiegando il problema e inserendo il proprio numero di telefono... io l'ho fatto ieri e oggi mi hanno chiamato.
stesso problema. l ho portato in assistenza me lo danno appena riaprono dalle ferie
farò sapere come è andata a finire e se l hanno riparato
è la seconda volta che lo porto in assistenza, la prima per il display che aveva un problema e ora questo se ricapita chiedo la sostituzione del terminale
allora il telefono mi è tornato sistemato dopo l aggiornamento non ce piu presente skype che cmq si puo scaricare di nuovo
da quello ke ho capito è stato proprio un aggiornamento legato a skype quindi attenzione
da dove si può scaricare skype? perché ovviamente è sparito anche dal mio terminale...