Ciao
ho preso a €0 e €20 ricarica al mese... non male visto che faccio minimo €30 al mese.
Allora... non so come fare la videochiamata! non riesco a vedere/formattare la microSD.
Come fare?
grazie!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao
ho preso a €0 e €20 ricarica al mese... non male visto che faccio minimo €30 al mese.
Allora... non so come fare la videochiamata! non riesco a vedere/formattare la microSD.
Come fare?
grazie!!!
ok!!! grazie mille!!!!!
:bye:
Preso in comodato con 3 e sto imparando a conoscerlo, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che i tasti chiamata (gli unici oltre al touch screen) non sono retroilluminati ma mi sa che dovrebbero esserlo.
Cavolo che sfiga, telefono aperto togliendo il sigillo sotto ai miei occhi, purtroppo con la luce non mi sono accorto subito della cosa e mi sa che ora dovrei mandarlo in assistenza...possibile che esca con un difetto del genere, direi anche difficile che succeda, il resto va benone, ho provato a guardare se fosse qualche opzione di risparmio energetico ecc... ma non ho trovato nulla.
Alla fine con il discorso che sono solo 2 tasti, che il touch screen è buono e che la tastiera querty è buona e senza problemi di retroilluminazione e che mi scoccia mandarlo in assistenza che sta via almeno 1 mese e mezzo e magari torna rigenerato...forse mi conviene tenerlo così...certo che Samsung mi delude, con gli ultimi telefoni Samsung presi ho dovuto mandarli troppo spesso in assistenza.
Cavolo, non sapevo mica che Samsung non utilizza più la retroilluminazione per i due tasti con la cornetta...
Per il resto il Corby Pro è un ottimo telefono, e anche la batteria mi sta sorprendendo in positivo!
io dopo 5 mesi con questo cellulare: mi trovo veramente male.
ciao
quali sono i motivi?
praticità del cell? segnale? durata batteria? affidabilità? gestione menù? interfaccia? o altro...