E' molto più grande e pesante rispetto al modello senza QWERTY solo touch?
E' reattivo il telefono ai comandi touch? Come ti sembra la ricezione in 3G?
Visualizzazione Stampabile
A batteria come siamo messi?
Non ho provato l'altro modello, tuttavia ti posso dire che provenendo da uno Z720, sottilissimo, la differenza non è da poco...
Il touch è abbastanza preciso e non troppo sensibile, lo trovo ben calibrato. La ricezione in 3G per il momento mi sembra buona.Citazione:
E' reattivo il telefono ai comandi touch? Come ti sembra la ricezione in 3G?
colore bianco, mi pare?
per scrivere si deve per forza estrarre la tastìera fisica oppure si può usare il touch?
è già insatallato qualche programma per usare il gps integrato ? oppure si deve usare il google maps?
lascia perdere il lavoro e pensa a noi che ancora nenache l'abbiamo visto dal vivo..:crazy:
L'audio è ottimo, sembra che gli interlocutori si trovino in uno studio di registrazione... Schezi a parte, l'audio m'è parso abbastanza limpido e chiaro.
Il software mi pare abbastanza intuitivo. Solo all'inizio non avevo capito che il menù era composto di tre diverse pagine (non mi piegherò mai a leggere i manuali! :LOL:), una volta superato l'impasse, però, ho trovato tutto ciò che mi serviva piuttosto facilmente. Così come facilmente ho capito l'utilizzo dei widget.
Tutto sommato mi sembra un telefono ben fatto, con un software semplice, nella tradizione di samsung...
Per scrivere si può scegliere la tastiera fisica o il touch, ed anche passare dall'uno all'altro. Anche con la tastiera funziona il T9, ma fino ad ora penso che usando la QWERTY sia meglio scrivere le parole per intero.
Il GPS non l'ho ancora provato.
Se stamattina non lavoro, i clienti mi linciano! :chair:
potresti dirmi di che colore è la tastiera?
grazie.
Ho provato ad utilizzare all'aperto google maps preinstallato ed ho notato che in prima battuta effettua il posizionamento di massima grazie alla triangolazione delle antenne, poi, in un secondo momento rileva i dati GPS e la posizione diventa più precisa.
Ragazzi ho bisogno di chiedervi una informazione, penso di prendere questo terminale con Scegli 3 New a 10€ mese con 99€ di acconto mi chiedevo però visto che dovrò usarlo anche con Vodafone, onde evitare connessioni ammazza credito se vi e' la possibilità come per l'Iphone di bloccare le connessioni dati usando solamente il Wi-fi.
Thanks
Ciao ragazzi, ma il GPS può essere usato con qualche navigatore vocale?
Io sto chiedendo nell'altro post se posso averlo attivando il comodato su una USIM già attiva.. lo desidero!!! :(