Visualizzazione Stampabile
-
quali le differenze principali con Momo?
-
Ma li leggi i post degli altri? -_-
-
ragazzi, partiamo dal presupposto che il momo è un cesso. Il Corby no lock costa 249€ e ha gps wi fi e qwerty. il momo ha solo tastiera dall 1 al 9.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ianex
Ma li leggi i post degli altri? -_-
cert...
allora sola wifi e querty... di differenza? mi sembra strano...
-
L'ho preso ieri sera e ci sto smanettando alla grande!!! :)
L'ho preso in comodato, tanto dovevo prendere una sim da dare alla mia segretaria, quindi con un contributo di 99€.
Il touch è perfettamente affidabile, la tastiera QWERTY fa il suo dovere, devo solo ambientarmi un po'...
Se avete domande... :bye:
-
Citazione:
mauri
L'ho preso ieri sera e ci sto smanettando alla grande!!! :)
L'ho preso in comodato, tanto dovevo prendere una sim da dare alla mia segretaria, quindi con un contributo di 99€.
Il touch è perfettamente affidabile, la tastiera QWERTY fa il suo dovere, devo solo ambientarmi un po'...
Se avete domande... :bye:
E' molto più grande e pesante rispetto al modello senza QWERTY solo touch?
E' reattivo il telefono ai comandi touch? Come ti sembra la ricezione in 3G?
-
A batteria come siamo messi?
-
Citazione:
cannoncino
E' molto più grande e pesante rispetto al modello senza QWERTY solo touch?
Non ho provato l'altro modello, tuttavia ti posso dire che provenendo da uno Z720, sottilissimo, la differenza non è da poco...
Citazione:
E' reattivo il telefono ai comandi touch? Come ti sembra la ricezione in 3G?
Il touch è abbastanza preciso e non troppo sensibile, lo trovo ben calibrato. La ricezione in 3G per il momento mi sembra buona.
-
Citazione:
Ianex
A batteria come siamo messi?
Non saprei dirti. Stanotte l'ho tenuto sotto carica e da stamattina lo sto tormentando di connessioni alla rete, sia HSDPA che Wi-Fi. Per il momento le 5 tacche di batteria sono ancora tutte là...
-
Citazione:
mauri
Non saprei dirti. Stanotte l'ho tenuto sotto carica e da stamattina lo sto tormentando di connessioni alla rete, sia HSDPA che Wi-Fi. Per il momento le 5 tacche di batteria sono ancora tutte là...
Dacci un pò le tue prime impressioni... provate a chiamare, l'audio com'è?
Il software è intuitivo oppure è macchinoso, difficile da usare?