Visualizzazione Stampabile
-
Fatto questa mattina ed al momento non ho notato sostanziali cambiamenti a parte una nuova visualizzazione delle icone all'interno di "gestione applicazioni" dove sono state inserite icone per ogni categoria di sw installabile (es: desktop, giochi, etc....)
...aggiornamento a parte... come siete messi con la durata della batteria?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrCulligan
...aggiornamento a parte... come siete messi con la durata della batteria?????
dopo l'aggiornamento mi dura quasi il doppio. ho lasciato attivo dalle 7.30 di stamane la scansione di 5 indirizzi ogni 10 minuti e la scansione delle reti ogni 15, mattinata connesso sempre in 3G, al rientro si è connesso al wifi (a tutt'ora e' ancora così) e, sempre dalle 7.30 bluetooth fisso. Qualke breve navigatina, lettura di una ventina di mail, varie telefonate, disinstallazioni e installazioni piu' configurazioni di alcuni sw, un paio di aggiornamenti. Batteria al 40%.
-
qualcuno di voi l'ha installato?
Nokia, arriva Firefox Mobile per N900
Giusto per avere un feedback... fidato :)
-
purtroppo per il momento firefox è estremamente inferiore a MICROB, non supporta flash (nativamente) ed è lento e scattoso. per chi dice che si naviga meglio con l'Iphone... semplicemente non l'ha mai avuto in mano.
-
io l'ho venduto qualche giorno fa.. delusione totale.. bello solo per il web (non ha eguali, nemmeno in iphone).. Ma per il resto non ci siamo proprio..
-
Citazione:
mister
io l'ho venduto qualche giorno fa.. delusione totale.. bello solo per il web (non ha eguali, nemmeno in iphone).. Ma per il resto non ci siamo proprio..
Addirittura? è vero che non fa mms/videochiamate... ma come INTERNET TABLET fa tutto quello che deve fare: Internet email e quant'altro. Personalmente come ciliegina sulla torta aspetto il navigatore, poi lo reputo completo.
-
ma sbaglio o adesso si può sia videochiamare sia mandare mms? :applauso:
-
videochiamate no, col prossimo firmware si ma solo con skype, non con il proprio gestore. MMS nativamente non li fa, però si può scaricare un'applicazione (fmms) e allora riesci.
-
allora ragazzi, ho comprato l' n900 qualche sett fa...... x chi ha ancora dubbi:
l' aggiornamento del software ha eliminato tutti i bug del sistema, gli mms vanno a meraviglia, si può anche navigare in modalità orizzontale e mandare sms.....
le video chiamate funzionano solo x skipe (ma si sta lavorando anche x le chiamate normali), il navigatore satellitare è GRATUITO.....potenziata la fotocamera da 5 mega con programma esterno....e poi se avete domande fatemele....
Comunque posso dire che all' iphone gli fa un baffo.....è personalizzabile al 100% ;)
-
e dove sarebbe il navigatore gratuito?
-
Citazione:
urio
e dove sarebbe il navigatore gratuito?
ti collegi direttamente col tuo n900 su sito della ovi (trovi il link sul tuo telefonino) dove appunto ti propongono vari programmi tra cui il navigatore x nokia gratuito.
oppure vai su installa applicazioni - localizzazione gps - e troverai il programma di navigazione :bye:
-
se parli del sygic, non è gratuito.
PS emule, non vale.
-
Citazione:
urio
se parli del sygic, non è gratuito.
PS emule, non vale.
no io parlo di Ovi maps.....:devil:
-
si ma ovi maps per ora è un tuttocittà... non parla...
-
Citazione:
urio
si ma ovi maps per ora è un tuttocittà... non parla...
credo l abbiano aggiornato allora, perche sul mio cè anche l' opzione visualizza in 3D con la frecceta come un normale navigatore! cmq x toglierti ogni dubbio, gira un po su MaemoItalia.com --> Nokia N900-Guide-News-Temi-Sfondi-Giochi-Software e li troverai tutto sul navigatore gratuito x nokia n900 ;)