Io, dopo aver letto questi post:
X Chi Ha Chiesto Sostituzione O Rimborso A Nokia - Nokioteca Forum
ho deciso di non acquistarlo, almeno per ora.
Visualizzazione Stampabile
Io, dopo aver letto questi post:
X Chi Ha Chiesto Sostituzione O Rimborso A Nokia - Nokioteca Forum
ho deciso di non acquistarlo, almeno per ora.
ago siamo alle solite. Il temrinale è acerbo e da buon nokia ha bisogno di un paio di release firmware per sistemarsi, ma le potenzialità del prodotto sono enormi
certo chese uno parte dal tuo concetto non compreremo mai niente, dato ke le insidie sono sempre dietro l'angolo... e poi ad ogni modo io sono qui a testimoniare esattamente l'opposto. scommettiamo che sono molti di più quelli che nn hanno problemi?
secondo me la scusa per cui nn lo hai comprato è un'altra.
Beh, io non sono proprio il tipo visto che ho cassetti pieni di cellulari. Ogni tanto mi decido a venderne qualcuno. L'ultimo a essere stato ceduto è il Renoir, acquistato appena uscito.
Tra l'altro il prezzo dell'N900 è ribassato sul sito shop nokia di un bel 20% (dicono fino al 10 dicembre) quindi la tentazione è forte.
Ma sono troppe le incognite che mi assillano. Tieni presente che chiamo regolarmente un paio di Pupillo (con Gd3) installati come videosorveglianza e con l'N900 attualmente non è possibile.
Sarà anche che con il 5800 mi trovo veramente bene e lo sfrutto alla grande anche con skype. Ho installato 3 navigatori e una marea di applicazioni.
Sono contento per te che l'hai acquistato e che ne sei entusiasto.
Attualmente non mi sento di lasciare il mio 5800. ;)
:bye:
e non lo lasciare, lo affianchi :D
Imho non è un terminaLe da prendere subito. Troppa spesa, troppi bug. Per assurdo vaLe La pena di aspettare aLmeno iL primo trimestre deL 2010 per avere reLease SW serie e bug fixati, perchè dovrei spendere un botto per avere un terminaLe che non riesco a sfruttare aL 100%?
perchè esistono 2 versioni di skype? :O
Intendevo quello che funziona con le soglie dell'opzione skype H3g (10 ore al giorno).
Se hai opzione attiva funziona dipende da questo mica da quale strana versione!!!! Tra l'altro il mio prossimo abbonamento 3power ci andrebbe a nozze :) il mio spacciatore mi da notizie domani. Speriamo