Visualizzazione Stampabile
-
e non lo lasciare, lo affianchi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albianir
e non lo lasciare, lo affianchi :D
quotone.
e cmq fai bene a nn fare da beta tester alla Nokia. Vuol dire che conosci bene ilmodo di lavorare dei finlandesi e non vuoi grattacapi.
PS: Skype e' gia' integrato ma nn permette le videochiamate, cosa possibile invece con aMSN.
-
Imho non è un terminaLe da prendere subito. Troppa spesa, troppi bug. Per assurdo vaLe La pena di aspettare aLmeno iL primo trimestre deL 2010 per avere reLease SW serie e bug fixati, perchè dovrei spendere un botto per avere un terminaLe che non riesco a sfruttare aL 100%?
-
Citazione:
idraleo
Imho non è un terminaLe da prendere subito. Troppa spesa, troppi bug. Per assurdo vaLe La pena di aspettare aLmeno iL primo trimestre deL 2010 per avere reLease SW serie e bug fixati, perchè dovrei spendere un botto per avere un terminaLe che non riesco a sfruttare aL 100%?
perchè sicuramente e' gia' migliore rispetto all'iPhone. Semplice.
-
Citazione:
jack70
PS: Skype e' gia' integrato ma nn permette le videochiamate, cosa possibile invece con aMSN.
Sì, ma quello è Skype a pagamento.
Io utilizzo quello della 3 gratuito. E questo purtroppo non è ancora disponibile (e forse non lo sarà mai :whistling) per l'N900.
-
perchè esistono 2 versioni di skype? :O
-
Citazione:
ago
Sì, ma quello è Skype a pagamento.
Io utilizzo quello della 3 gratuito. E questo purtroppo non è ancora disponibile (e forse non lo sarà mai :whistling) per l'N900.
A pagamento ? e da quando ? Io chiamo e chatto tranquillamente GRATUITAMENTE i miei contatti skype con il client integrato nell'N900. Mi sa che ti sei informato male male ;)
-
Citazione:
albianir
perchè esistono 2 versioni di skype? :O
nono, vai tranquillo. quello integrato va benissimo.
-
Intendevo quello che funziona con le soglie dell'opzione skype H3g (10 ore al giorno).
-
Se hai opzione attiva funziona dipende da questo mica da quale strana versione!!!! Tra l'altro il mio prossimo abbonamento 3power ci andrebbe a nozze :) il mio spacciatore mi da notizie domani. Speriamo