A proposito di SE vs Nokia.
Io ho preso da poco il G705 e devo dire che mi ha dato particolari sensazioni positive di maneggevolezza ma appena ho scaricato Fring e mi sono ritrovato (non ne sapevo neanche dell'esistenza) della versione Mini (si può solo chattare e non chiamare con il Voip) ci son rimasto abbastanza male, a continuare con GoogleMaps che non è l'ultima versione che ho anche nel 6120 ma una decisamente più obsoleta (e non c'è il tanto amato Latitude), per non parlare di Skyfire di cui vado oramai matto (di solito guardo SkyTg24 in streaming con connessione Wifi) ed anche Youtube è nella versione passata. Poi però il browser non si è mai bloccato ed apre pure gli applicativi flash.
Mi viene da dire "Bel telefono ma..."; lo so, sono piccolezze e magari (spero) verrò smentito con altre informazioni ma mi manca qualcosina che in un N95 8Gb (sì, costa almeno il doppio ed infatti non ce l'ho) non mi sarebbe mancato.

), per non parlare di Skyfire di cui vado oramai matto (di solito guardo SkyTg24 in streaming con connessione Wifi) ed anche Youtube è nella versione passata. Poi però il browser non si è mai bloccato ed apre pure gli applicativi flash.