Problemi con chiavetta MD-@ 3 e Seven
Salve,
volevo fare alcune domande:
1- una volta aggiornato il firmware della chiavetta sarà possibile utilizzarla retroattivamente sui precedenti portatili che non sfruttano windows 7 ma Xp?
2- Come faccio, passo a passo a impostare la connessione VPN con Windows 7?
Mi spiego:
- La chiavetta in posizione modem non veniva riconosciuta (ho un piccolo switch sul lato che cambia lo stato della chiavetta in MODEM o penna USB), infatti mi venivano richiesti i driver del dispositivo.
- Dopo aver copiato i drivers originali presenti nella chiavetta sul desktop, e aver effettuato accesso alla periferica dalla gestione dispositivi del pannello d controllo, ho aggiornato il dispositivo: quindi, con mia grande sosrpresa, non solo è sparita l'icona generica, nella lista dipositivi, della chiavetta ma è stata sostituita con quella di un modem generico.
- Ho creato una connessione VPN, e finalmente mi dava il "nuovo modem" (vedi punto sopra) come periferica per collegarmi.
- Ho aperto le proprietà della connessione in questione e nel numero da comporre ho inserito #99, quindi ho deflaggato la richiesta della login e password.
- Connetto... ma nulla mi dice che non è in grado di connettersi.
Qualche soluzione?