Bloccare su rete UMTS sim H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Bloccare su rete UMTS sim H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Bloccare su rete UMTS sim H3G

Ciao,

ho un n73. Siccome ho una sim3 che quando la copertura di 3 non c'è si appoggia alla gsm di tim, Volevo bloccare il telefono in mod UMTS così da non essere soggetto alla tariffazione maggiorata...

Nulla di più facile: strumenti, impostazioni, rete, modalità > UMTS

Il telefono si riavvia e... voilà! Peccato però che il simbolino che appare non è quello "3G" ma piuttosto quello della rete gsm a mo' di traliccio...
    Apparentemente il cellulare prende anche dove solitamente non prende con 3.

Quindi? Se faccio selzione rete> manuale mi sono uscite tre e wind. e ho selezionato 3. a che rete mi sono agganciato? Esiste un modo per stabilirlo?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ursal Visualizza Messaggio
    Ciao,

ho un n73. Siccome ho una sim3 che quando la copertura di 3 non c'è si appoggia alla gsm di tim, Volevo bloccare il telefono in mod UMTS così da non essere soggetto alla tariffazione maggiorata...

Nulla di più facile: strumenti, impostazioni, rete, modalità > UMTS

Il telefono si riavvia e... voilà! Peccato però che il simbolino che appare non è quello "3G" ma piuttosto quello della rete gsm a mo' di traliccio...
    Apparentemente il cellulare prende anche dove solitamente non prende con 3.

Quindi? Se faccio selzione rete> manuale mi sono uscite tre e wind. e ho selezionato 3. a che rete mi sono agganciato? Esiste un modo per stabilirlo?
    se vai in roaming TIM utilizzerai SEMPRE la rete GSM in quanto TIM mica è scema che mette a disposizione la propria rete 3G ad un concorrente che usa SOLO rete 3G.
    360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....

Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo

Partecipante DOC

Predefinito

approfitto di questo topic per chiedervi come posso creare una connessione tre per utilizzare il mio abbonamento dati di TRE (apn datacard.tre.it) sul mio N73 (brand tim) in maniera da utilizzare anche sul cellulare il bundle mensile di 300 euro di navigazione internet.
    grazie anticipate per la risposta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social