Passerei ad un Mac soLo se dovessi escLusivamente navigare ed usare iTunes. Per un utiLizzo domestico preferisco sempre un pc, dove posso buttare tutte Le peggio cose crackate che mi passano per La testa...
Io, mi sono preso il nuovo macbook (mi sta arrivando), pur avendo Vaio.
Windows, dopo decenni e malgrado windows seven , mi ha stancato... e ho voglia di sperimentare nuove "frontiere".
Apple offre oggi prodotti all'avanguardia, e lo snow leopard è il suo complemento naturale.
Provalo, credo che ringrazierai chi ti ha consigliato il Mac e non te ne pentirai.
![]()
Passerei ad un Mac soLo se dovessi escLusivamente navigare ed usare iTunes. Per un utiLizzo domestico preferisco sempre un pc, dove posso buttare tutte Le peggio cose crackate che mi passano per La testa...
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Avrei detto Macbook, ma se lo usi come postazione fissa allora è meglio il Vaio, secondo me, proprio per le maggiori dimensioni dello schermo, caratteristiche migliori e te ne freghi dell'autonomia visto che tanto lo terrai sempre attaccato alla spina. E presumibilmente Seven non ha nulla da invidiare a Snow Leopard...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!