Citazione Originariamente Scritto da altrogalippo Visualizza Messaggio
Oggi finalmente sono riuscito a fare le sottoscrizioni free per gli abbonati. Vedo quindi tutti i canali di sky e fox gratuitamente.
Dopo una decina di segnalazioni al servizio clienti, è stato risolto il problema.
Ho però qualche dubbio che sia stato il servizio assistenza h3g a risolvere il problema. Questo perchè in concomitanza della svolta riguardante le sottoscrizioni, è cambiata la guida tv (non mi sembra che era fatta così bene prima), diventando molto meglio disegnata con i programmi nelle varie fasce orarie.
Quindi mi sa che è stato un aggiornamento non partito dal servizio clienti, ma da più in alto.
Ciao! Io ho lo stesso tuo problema. Stesse segnalazioni. Quindi non esistono procedure particolari da fare (io le ho provate tutte!! Ma non hanno dato risultati). Ho anche provato ad inserire nel mio telefono la sim di mio marito che ha un abbonamento Zero8 e si vede tutto. Un mio amico ha l'abbonamento Zero6 con un N96 e lui riesce a scaricare il pacchetto free per un mese....ma non mi sembra mica normale! Se è compreso nell'abbonamento, perchè devo connettermi per scaricare tutti i mesi il pacchetto free? Posso chiederti una cosa? Per caso sei passato da Zero3 ad un altro abbonamento? Grazie. Ciao.