HSUPA Ready... che vuol dire?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

HSUPA Ready... che vuol dire?

Predefinito HSUPA Ready... che vuol dire?

Ciao a tutti,
    ieri ho fatto l'abbonamento a Tre Large, 19 euro al mese, 300 ore.
    In omaggio mi hanno dato la chiavetta della Momo e sulla confezione leggo HSUPA 2mbps (5,76 mbps ready).
    Poi sul sito ho visto che avrei potuto prendere anche la nuova E1750, dove leggo HSUPA 5,76 mbps.
    Ma che vuol dire che la Momo é ready? Ci arriva lo stesso ai 5,76 mbps come la nuova E1750, bisogna fargli un aggiornamento software per farcela arrivare oppure cosa?
    E potrei tornare al centro 3 e farmela cambiare (l'ho già aperta, ma non ci sono i 7 giorni di cambio prodotto)?
    Grazie M.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Ready significa che è sufficiente un aggiornamento del firmware.
    Non so se comunque le ultime momo (che sono delle Huwaei E180) abbiano già di fabbrica il supporto pieno a 5mbit in upload, ma comunque non ti preoccupare, 2mbit bastano e avanzano
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Ready significa che è sufficiente un aggiornamento del firmware.
    Non so se comunque le ultime momo (che sono delle Huwaei E180) abbiano già di fabbrica il supporto pieno a 5mbit in upload, ma comunque non ti preoccupare, 2mbit bastano e avanzano
    Innanzitutto grazie per la risposta
    C'è un modo per vedere se hanno già il supporto a 5mbit? Sulla scatola c'è scritto 2mbit e 5mbit ready (e anche sul sito).
    E l'aggiornamento pensi debba essere ufficiale Tre per non far decadere la garanzia?
    Comunque, in effetti, 2mbit sono anche troppi, tanto a casa mia l'updload non va più di 1mbit... ma magari in futuro potrebbe tornarmi utile... boh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social