ricordati l'APN tre.it, cmq non ho il cell in questione ma non penso presenti particolari campi da riempire tanto diversi da quelli dell'apn... per connessione da pc se fai manualmente il numero da chiamare da inserire è *99#
Salve a tutti, ho acquistato una usim con piano SuperWeb Time e ho attivato Naviga 3 time, ora.. ho due quesiti:
-come configuro il mio omnia per la navigazione da cellulare?
-come configuro il cell per la navigazione da pc?(collegamento via cavo usb)?
grazie a tutti
ricordati l'APN tre.it, cmq non ho il cell in questione ma non penso presenti particolari campi da riempire tanto diversi da quelli dell'apn... per connessione da pc se fai manualmente il numero da chiamare da inserire è *99#
APN tre.it
Per navigare da cell, basta che imposti operatore H3G e fa tutto da solo.
Per navigare da PC, lo colleghi, installi ActiveSync, poi da Omnia selezioni il programma "Condivisione Internet", tramite USB, ti colleghi da Omnia e navighi da PC
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
il prob e' che con punto di accesso tre.it mi scala il saldo , invece di utilizzare le ore dell'offerta naviga3 time...
allora errata corrige funziona con tre.it.
...e per per farlo funzionare col bluetooth? active synk non si sincronizza.
uhm... in quel caso mi sembra che non serva active sync.
Apri il BT sul cell e sul pc
Poi sul PC fai aggiungi periferica BT, fai il pairing
Poi fai partire condivisione internet (seleziona BT) sull'Omnia
Sul Pc dall'icona BT, seleziona "Join a personal area Network) e selezioni Omnia.
Mi pare di averlo fatto un paio di volte ed ha funzionato
Navighi col PC (togli eventuali proxy da IE o FF)
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
da ieri mattina la connessione naviga3 non funziona praticamente mi dice che errore nell'autentificazione ID o errore o relazionare il tipo di autentificazione quando io mi sono sempre connesso cosi ....ma a voi funziona