e dove lo trovi il w880i !?!?
Rilancio: meglio un k530i op-lock a 49 euro o un w880i brandizzato 3 però no-lock a 59,90???![]()
e dove lo trovi il w880i !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io ho preso il w660i sul sito di marcopoloshop a 59 euro no lock (sullo shop 3 sta a 199)...molto meglio del k530i
ha gli auricolari in air e la m2 da 1 gb inclusa
cmq tra k530i e w880i meglio il secondo, è no lock, solidissimo come materiali, certo il display è piccolissimo, non ha la radio fm nonostante sia un W
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
preso pure io il w660i sul sito di marcopoloshop a 59 euro no lock...vediamo quando arriva al negozio...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
iphone 6s plus 32gb gold
lg g5 gold
E' bello notare che sulla scatola c'è scritto 39€ ma tu ne hai pagati 59...
PER SEMPRE???
...mi pare che di questa offerta a 39,00 euro non se ne era mai parlato da nessuna parte. Eppure la confezione parla chiaro...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Alla fine l'ho ordinato anch'io ma non so ancora se andrò a ritirarlo...
Quei 20,99€ di differenza mi danno piuttosto fastidio.
PER SEMPRE???