io sono in trepidazione per gli Inq 3
Penso si debba attendere pasqua 2010, sempre che non vogliano bruciare quelli nuovi appena usciti!
Come da news, che ne pensate? Può essere una cosa interessante secondo voi? Da parte mia, da utilizzatore di Android, lo posso consigliare (anche se migrerò su Maemo, ma per altri motivi che esulano dalla qualità di questo ottimo S.O.), voi che magari possedete un INQ come accogliete questa notizia?
io sono in trepidazione per gli Inq 3
Penso si debba attendere pasqua 2010, sempre che non vogliano bruciare quelli nuovi appena usciti!
Attendo con ansia! indubbiamente una buona notizia, purchè i prezzi rimangano accessibili
Di android ne ho sentito parlare bene, facendo i dovuti scongiuri (tiè tiè) io credo di essere uno dei fortunati possessori di un inq1 perfettamente funzionante, mai problemi di batterie, arresti anomali, o accelerometri in tilt, etc etc l'unica cosa è proprio il sistema operativo che non è un fulmine anche se ripeto non mi ha mai dato problemi, se facessero un aggiornamento anche per l'inq1 ad android lo farei di sicuro!
ottima notizia!!
Ma ci sono delle notizie in più?
Se è già disponibile, se e come fare l' aggiornamento, se l' inq1 sarà in grado di supportarlo?
grazie