Sapete dirmi di cosa si tratta?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Sapete dirmi di cosa si tratta??

Predefinito

Questo era l'unico post che avevo trovato che parlava del metodo...
    è possibile sapere il metodo per cambiare il numero in privato...cosi al posto di fare tutto mi risparmio il lavoro di fare il programmino per cambiarlo via sms?

Predefinito

Non tanto per metterlo su ebay...ma per usarlo senza avere il sito a cui fare riferimento ecc...sempre che questo sistema sia abbastanza agevole.

Predefinito

signo82 ... adesso non per essere arrogante o scortese... ma secondo te andrea è davvero così stupido da credere che non vuoi vendere la sua eventuale idea? Non è proprio furbo che un inserzionista ebay del tuo tipo venga a chiedere come migliorare il metodo -_-

Io capisco la voglia di monetizzare le idee, ma è etico farlo solo se vendi un servizio..... ti fai il tuo buon sito da provider di un servizio e siamo tutti felici e contenti..hai delle spese, hai sviluppato qualcosa...ed è giusto monetizzare.

Ma noi NON sappiamo se stai bluffando e cosa stai realmente vendendo in quell'asta, quindi scusami ma trovo fuori luogo le tue richieste.

Saluti
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Devo dire che con l'opzione skype la qualità audio è nettamente migliore che la semplice connessione dati.
    io ho un lag pazzesco nelle telefonate, è un problema solo mio?? è stressante telefonare...
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi di qualità audio (parlo dell'opzione skype tipo INQ o Skypephone)
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Predefinito

Non voglio vendere l'idea di nessuno. Come ho già spiegato ho creato una pagina web che ti permette di cambiare il numero mettendo user pass e numero e in 10 secondi il gioco è fatto. Se vuoi provare ti dò l'indirizzo e provi...cosi magari al posto di dire e fare supposizioni ecc...chiedi e ti rispondo su cosa vendo e cosa offro...
    Comunque un posto dove mettere delle servlet o altro anche se poco, ma costa...il lavoro l'ho fatto io e nessun altro...se sapevo prima che c'erano altri sistemi credi che mi sarei messo li a far qualcosa? Non vado certo in giro a vendere cose non mie...
    Inoltre in poco riuscirei a rendere possibile il cambio attraverso l'invio di un sms...cosa forse comoda o no...dipende dall'utente...idee e sviluppi ce ne sono...ma se si può fare tutto in maniera più semplice tolgo tutto e uso il metodo più rapido e via.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi di qualità audio (parlo dell'opzione skype tipo INQ o Skypephone)
    allora mi sa che devo preoccuparmi?

solitamente telefono con il mio inq ad un amico a cui ho fatto installare la versione symbian e con attiva l'opzione skypephone OA (quella col metodo dell'sms x intenderci ) ed il lag è snervante. Io dico CIAO e lui mi risponde dopo un pò di secondi :chair:

ricordo di aver provato anche verso un utente skype mac, ed avevo un bel pò di lag pure con lui.....
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Partecipante Mistico

Predefinito

@ piuemeno: il tuo intervento riassume perfettamente il mio pensiero sulla divulgazione del metodo...
    in merito al ritardo nelle telefonate, un po' è normale, all'incirca 1 max 2 secondi di ritardo, eventualmente prova a richiamare quanto ti sembra troppo (il ritardo)

@ signo82: buona parte della soluzione è nei post che trovi sulla ricerca che ti ho linkato sopra

have a nice day

Andrea

Predefinito

Mi spiace che ognuno rimanga della propria idea e non riusciamo a venirci incontro. Ho cercato nei post ma non sono riuscito a trovare del metodo per cambiare il numero di cui parli. Se lo avessi trovato prima non mi sarei messo a scrivere del codice, ne tantomeno a fare una inserzione ebay il cui unico scopo era raccogliere un po di fondi per tenere attivo il servizio. Devo cambiare il numero perche mi serve per chiamare, ho pensato che potesse servire anche a altri quindi l'unica cosa che mi serviva era tenere su un siterello dove tutti potessero usufruire del sistema. Logico che se ce n'è un altro e piu easy mi dispiace non saperlo solo perche devo continuare a usare il mio...ho provato anche a installare im+skype java ma tra le opzioni non c'è il cambia numero...su quello wm si...ma non tutti hanno wm nel cellulare...
    vabbe amen non so piu come dirvelo che non volevo guadagnare niente vendendo cose gia note...ma ognuno è libero di pensare quello che vuole...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social