il metodo per usufruire delle soglie skype con abbonamento Italia/Europa/Mondo è stato da me postato in tutti i forum, basta cercarlo, niente di sofisticato.
Andrea
il metodo per usufruire delle soglie skype con abbonamento Italia/Europa/Mondo è stato da me postato in tutti i forum, basta cercarlo, niente di sofisticato.
Andrea
potresti linkare...? grazie
intendi questo?
esiste la soluzione:
doppio account, uno con credito/opzioni tipo Italia o Europa, altro solo "d'appoggio".
impostare trasferimento di chiamata da account 1 a numero fisso, poi chiamare account 1 da account 2.
un po' macchinoso ma funziona, testato e garantito.
provo a decifrare.....a prima lettura non capisco la procedura.
Utente RIMODULATO
vendettaaaaaaaaaaaa
Ciao, sono l'utente ebay in questione...quando mi è venuta l'idea ho cercato in giro per vedere se già qualcuno aveva pensato a questa soluzione con doppio account ecc...e non ho trovato nulla. Però come giustamente ha sottolineato qualcuno cosi si può chiamare un solo numero e quindi siamo punto a capo.
Il bello sarebbe chiamare chi vogliamo quando vogliamo.
Cosi pensando ho risolto il problema creando una piccola pagina web dove si inseriscono user e pass skype dell'utente con l'abbonamento Paese Mondo o altro e il numero di telefono e in 10 secondi il numero è cambiato e via si può telefonare. Inoltre fra pochi giorni tale procedura sarà disponibile anche via sms...mandi un sms a un numero 3 naturalmente (cosi chi ha gente di 3 non paga) e in pochi secondi il numero viene cambiato.
Ovviamente tutto ciò ha dei costi e l'inserzione ebay mi sembrava un buon modo per almeno rientrare con le spese. Comunque alla fine creerò un sito dove è tutto spiegato e con offerte libere di qualche euro da parte degli utenti in modo da far fronte alle piccole spese che richiede il tutto.
Sperando di aver fatto cosa gradita auguro a tutti buon week-end.
P.s. Posso avere i link dei forum dove il metodo era già postato, ancora non riesco a trovarli oltre alla citazione qui riportata? Cosi se leggendo c'è gia anche il modo che via web ti cambi il numero o via sms o altro modo molto veloce e in mobilità direttamente dal cellulare allora evito di perdere tempo a fare tutto. Grazie.