Sapete dirmi di cosa si tratta??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Sapete dirmi di cosa si tratta??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

il metodo per usufruire delle soglie skype con abbonamento Italia/Europa/Mondo è stato da me postato in tutti i forum, basta cercarlo, niente di sofisticato.

Andrea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    il metodo per usufruire delle soglie skype con abbonamento Italia/Europa/Mondo è stato da me postato in tutti i forum, basta cercarlo, niente di sofisticato.

Andrea
    potresti linkare...? grazie

intendi questo?

esiste la soluzione:
    doppio account, uno con credito/opzioni tipo Italia o Europa, altro solo "d'appoggio".
    impostare trasferimento di chiamata da account 1 a numero fisso, poi chiamare account 1 da account 2.
    un po' macchinoso ma funziona, testato e garantito.

provo a decifrare.....a prima lettura non capisco la procedura.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    Andrea
    Ciao, sono l'utente ebay in questione...quando mi è venuta l'idea ho cercato in giro per vedere se già qualcuno aveva pensato a questa soluzione con doppio account ecc...e non ho trovato nulla. Però come giustamente ha sottolineato qualcuno cosi si può chiamare un solo numero e quindi siamo punto a capo.
    Il bello sarebbe chiamare chi vogliamo quando vogliamo.
    Cosi pensando ho risolto il problema creando una piccola pagina web dove si inseriscono user e pass skype dell'utente con l'abbonamento Paese Mondo o altro e il numero di telefono e in 10 secondi il numero è cambiato e via si può telefonare. Inoltre fra pochi giorni tale procedura sarà disponibile anche via sms...mandi un sms a un numero 3 naturalmente (cosi chi ha gente di 3 non paga) e in pochi secondi il numero viene cambiato.
    Ovviamente tutto ciò ha dei costi e l'inserzione ebay mi sembrava un buon modo per almeno rientrare con le spese. Comunque alla fine creerò un sito dove è tutto spiegato e con offerte libere di qualche euro da parte degli utenti in modo da far fronte alle piccole spese che richiede il tutto.
    Sperando di aver fatto cosa gradita auguro a tutti buon week-end.

P.s. Posso avere i link dei forum dove il metodo era già postato, ancora non riesco a trovarli oltre alla citazione qui riportata? Cosi se leggendo c'è gia anche il modo che via web ti cambi il numero o via sms o altro modo molto veloce e in mobilità direttamente dal cellulare allora evito di perdere tempo a fare tutto. Grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social