Nokia 6220 No brand e configurazioni gprs
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Nokia 6220 No brand e configurazioni gprs

Partecipante Mistico

Predefinito Nokia 6220 No brand e configurazioni gprs

Non trovando quelle di Tim per sfruttare la promo da 2 €/week ho provato inserire la sim Tim....nei preferiti è comparsa la voce Tim e cliccandola parte il collegamento....ho controllato il credito NON diminuisce, mi sorge 1 domanda si auto configura con Tim? Con 3 stessa cosa nei preferiti, cliccavo e si collegava a Pianeta 3 ma mi scalavano 9 centesimi anche se avevo attiva X series con Skype.
    Sto provando i vari gestori per vedere chi è il migliore come copertura nella mia zona per internet sul telefonino.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Pianeta3, indipendentemente dalle opzioni attive, ha sempre un costo di 9 cent/pagina eccezion fatta per l'Area Clienti 133... quando funziona :wall

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho introdotto 1 scheda Wind con attivata la settimana di internet, stessa cosa, qui compare i wind, clicco e parte il collegamento, nessun addebito. Ripeto la domanda si autoconfigura?
    Nella mia zona H3G e WIND si equivalgono come velocità, Tim "gira" benino, ma è altalenate con il 3G Vodafone va male, lenta, non dà la pagina richiesta, non si collega al 3G. Ho provato richiedere la stessa pagina web con H3G e VO, H3G la dava VO no. Il 6220 era settato per ricerca rete automatica con tutti i gestori.
    Gradita sorpresa con Wind il 6220 è costantemente in 3G. Con Wind vedo flv che con 3 non si vede non ho provato lo streaming di qualche radio con nessuno dei 3 gestori, come ho letto H3G non dà lo streaming. Ora come ora non so se scegliere Wind o H3G per il cellulare.
    Credevo che Pianeta 3 fosse incluso....Ho l'impressione che Wind dia l'offerta più completa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social