con i driver installati da Launch2Net a me funziona, però ho dovuto reinstallarlo dopo avere messo SL
tu hai provato a reinstallare i driver dopo aver aggiornato a Snow Leopard?
Come da titolo, stendo un velo pietosissimo riguardo l'assistenza tecnica sia telefonica (numero verde compreso dedicato alle chiavette) che dei negozi 3.
Come direbbe mourinho: seru assistensa!!
A voi risulta compatibile? a me ha funzionato un po e poi non più. Praticamente appena la apro mi appare una finestra con la scritta "l'applicazione si è chiusa inaspettatamente".
Leggendo i forum tipo macitynet, net emerge per lo più che non sia compatibile.
con i driver installati da Launch2Net a me funziona, però ho dovuto reinstallarlo dopo avere messo SL
tu hai provato a reinstallare i driver dopo aver aggiornato a Snow Leopard?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma launch e' a pagamento (75€)!!
All'assistenza tre (che e' penosa) non sono in grado di dirmi se la huawei e' compatibile con SL
sì, volevo solo dire che reinstallando quell'applicativo (che contiene anche i driver) poi ha ripreso a funzionare, per questo ti chiedevo se avessi provato a reinstallare il software della chiavetta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Tutto risolto
http://www.sandeisacher.net/driver-h...-snow-leopard/
X Gentissi...
questa soluzione la sto adottando anche con la chiavetta momodesign MD-@, ma a noi serve il software della Tre anche per conteggiare i dati trasmessi (ho una usim con Naviga3 100mb)