Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Visto che FF imho è peggiorato notevolmente, lo uso solo per controllare la posta dai miei account gmail (vedi Gmail Manager con cui ho sostituito, visto che uso 5 PC diversi, Thunderbird e la posta scaricata in remoto, nda).

Chrome e Opera quindi servono per la relativa navigazione, uso uno dei due quando l'altro ha troppi tab aperti
IMHO Firefox non è così peggiorato, è solo che ultimamente stanno venendo fuori più bug del solito (complice anche il nuovo motore javascript), l'interfaccia è sempre la stessa da anni e rispetto agli altri browser ha un senso di "vecchio stile" (e andrebbe cambiata, infatti pare sia pianificato per le versioni 3.7 e 4.0), e non è più il browser con le maggiori performance in assoluto. Nonostante tutto, è usabile almeno quanto prima, no?

Cmq oggi sto provando un po' Opera 10 e mi sembra molto migliorato rispetto alla versione che avevo usato con una certa continuità (qualche tempo fa, sicuramente non le versioni immediatamente precedenti a questa). Peccato solo che non abbiano fatto in tempo a far debuttare anche il nuovo motore Javascript, rimandato quindi alla prossima release.

Voi che lo usate da tempo, che pensate della nuova versione?