Router HSDPA wifi usb
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Router HSDPA wifi usb

Predefinito Router HSDPA wifi usb

Non sono riuscito a trovare un router HSDPA che sia alimentato da porta usb, ma tutti hanno un alimentatore-trasformatore esterno, che oltre a prendere spazio e cavi vari, mi rende molto piu difficile usarlo in viaggio.
    Il router mi servirebbe per condividere facilmente la mia connessione mobile via wifi con la mia ragazza, penso di usare vodafone adsl o vodafone internet facile o tre 300 ore o prima, spero che non abbiano blocchi al riguardo.

Predefinito

Ciao, non credo esistano router wifi alimentati dalla sola porta usb.
    Comunque, ammesso che esistano, la comodità di usare i wifi sta proprio nel non dover essere fisicamente collegato al router e te ti ci vuoi collegare per alimentarlo???
    Dal punto di vista tecnico la porta usb fornisce una tensione di 5V con 500mA,che non sono sufficienti per alimentare un router (infatti quasi tutti i router sono alimentati almeno da una 12V); quindi se vuoi usare un router penso tu ti debba rassegnare ad alimentarlo esternamente.
    Io personalmente uso un Huawei D100 e mi trovo benissimo, nella sua scatola originale non porta via molto spazio.
    Comunque se vuoi limitare al massimo l' ingombro durante i tuoi viaggi sappi che con un qualsiasi notebook con wifi puoi condividere la connessione dati di una chiavetta usb con altri computer via wifi o cavo ethernet (cerca su google se ti interessa). Comunque la comodità e la semplicità d' uso di un router vale ampiamente il disagio di portarsi un caricabatterie in più in giro.

Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social