N900...via alle danze...finalmente Linux mobile...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

N900...via alle danze...finalmente Linux mobile...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Se posso dire la mia, lo schermo resistivo del 5800 è praticamente identico a quello di un iphone, la deformazione non si vede e non si sente al tatto... Lo schermo è pienamente usabile anche con i guanti (a me capita di usarlo con i guanti di lattice per ovvi motivi...) al contrario dell'iphone...
    Se lo schermo di questo è migliore anche di poco di quello del 5800 secondo me se la gioca totalmente alla pari! A parte forse per la robustezza (il capacitivo ha la superficie rigida mentre questo ha il primo strato morbido anche se non si avverte proprio!)
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia, lo schermo resistivo del 5800 è praticamente identico a quello di un iphone, la deformazione non si vede e non si sente al tatto... Lo schermo è pienamente usabile anche con i guanti (a me capita di usarlo con i guanti di lattice per ovvi motivi...) al contrario dell'iphone...
    Se lo schermo di questo è migliore anche di poco di quello del 5800 secondo me se la gioca totalmente alla pari! A parte forse per la robustezza (il capacitivo ha la superficie rigida mentre questo ha il primo strato morbido anche se non si avverte proprio!)
    Scusami...ma iPhone,anche con i guanti lo governi...ho provato proprio adesso con un paio di guanti in lattice e i comandi rispondo...della serie,non ho nulla da fare e faccio le prove strane...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social