Novità?
Volevo fare anche io questa operazione...
Facci sapere se risolvi, interesserebbe anche ad altri questa opportunità...
Novità?
Volevo fare anche io questa operazione...
Simone ©
...niente. Anche scrivendo ad Aruba ho avuto risposte negative nonostante in rete circolino esiti migliori e più fortunati del mio: al secondo ticket aperto ho lasciato fare.
non ho letto la pappardella di Aruba, sono onesto... cmq già così mi hanno bacato abbastanza le pelotas
Non capisco una cosa, e qua le risposte sono tre.. l'amico fruisce di:
1) Dominio + SpazioWeb illimitato + 5 caselle email
2) Dominio + Redirect + 5 caselle email
3) Dominio + Gestione DNS
Nel primo caso non hai modo di gestire niente, cambi hoster e passi a qualcosa di più serio che è meglio. Tanto c'è di meglio a prezzi paragonabili...
Nel secondo caso hai un redirect, quindi un eventuale sito sta già altrove, chiedi il downgrade a Dominio+DNS e attendi con pazienza che ti diano la gestione DNS e record MX sul pannello. Contestualmente spazzano via le caselle di posta con tutto il loro contenuto (provato).
Da ricordarsi che poi non potrai fare più redirect, quindi dovresti provvedere a farti fornire i DNS dell'hosting che ospita il sito, se il sito è ostato su servizi free tipo altervista ecc.. son caxxi...
ergo, vedi primo caso... che è meglio.
Nel terzo caso hai la piena facoltà di configurare i record MX, quindi il problema non sussiste.
Saluti
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....