Ma avresti un Apple,un'assistenza clienti impeccabile,dei servizi senza paragoni...
ed in piu' un universo di applicazioni e finzioni senza paragoni...altro discorso importante,con i requisiti tecnici di un macbookpro,e OSX,hai davvero una supermacchina,se tu mettessi windows su un Macbookpro,avresti una macchina normale,il problema di fondo è il sistema operativo,windows è Dozzinale e scadente!!
oddio..parlo come un fanboy della apple....aiuto!!!!
Scusa,edito un attimo perchè ho dimenticato una cosa..
Quando ho preso il mio primo Apple l'anno scorso a luglio,c'era gente che mi diceva che era instabile,che costava troppo per quello che poteva offrire,che non era all'altezza per fare certe cose etc...io sul subito demorsi...pero' ci fù una persona che mi regalo' il mio iMac da 24"....ebbene,la gente che mi disse che era una porcheria,aveva parlato senza conoscere a fondo il prodotto...ha veramente 1000 qualita'...anche per la gestione di molte cose e la facilita' di utilizzo...
Molte persone purtroppo a volte parlano per partito preso..senza conoscere come sono realmente le cose..con questo non voglio dirti che Mac è meglio del vaio....assolutamente..voglio solo dirti che per apprezzare un apple bisogna possederlo..o quantomeno provarlo per almeno un mesetto e testare ogni cosa offra...altrimenti se uno ha windows..usa il Mac 10 minuti oppure un paio d'ore trovandosi con funzioni tutte differenti e spaesato,ovviamente non potra' apprezzare il prodotto,ma lo critichera'...
io i primi giorni che usai osx di un amico,mi trovai male...era tutto diverso,non trovavo le cose come ero abbituato su Windows...non mi colpi subito...pero' dopo aver preso un iMac ed averci trasferito sopra tutto quello che facevo con windows ed imparato ad usarlo,posso dire che è Meraviglioso...il mondo Unix è meraviglioso,sia esso Linux o OSX..