Con il tempo si accumulano problemi con i permessi?
Visualizzazione Stampabile
Con il tempo si accumulano problemi con i permessi?
no, ho controllato... alcuni errori si potrebbero creare con l'utilizzo di alcuni programmi, o con dei problemi dati da upgrade di applicazioni e/o dell'OS ... ma ho appena fatto una verifica e l'unico "rompiscatole" e' (come al solito) il plugin di flash, che ho riparato
anyway, ho scaricato questa versione ottimizzata di "Shiretoko" (Firefox 3.5) versione 3.5.2 per Intel, sembra meno lenta del firefox ufficiale :P
http://www.latko.org/media/shiretoko-3.5.2.dmg
Speriamo che domani sia il giorno buono per ricevere il mio snow leopard sono in dolce attesa dal 27 Agosto :lol:
Niente nemmeno oggi, in ogni caso ho controllato meglio e la consegna risulta prevista tra il 9/9 e il 14/9, mi sa che prima dell'ultima data da me postata non posso nemmeno protestare con Apple perchè la colpa e' della spedizione con posta ordinaria:thumbdown
RICEVUTO OGGI!!! (URLA DI FELICITA'"
Vado ad installarlo per vedere le differene, per il momento comincio con un aggiornamento poi veremo se si verificano gli stessi problemi di altri procederò con una installazione totale:D
Ci vediamo dall'altra parte :lol:
Uscita la 10.6.1 !
About the Mac OS X v10.6.1 Update
Cough cough... Perfetto stile Microsoft :)
allora
1) i rallentamenti su alcune applicazioni (compreso firefox) ce li ho anche sul macbook unibody dove avevo comunque fatto l'aggiornamento e non reinstallazione da capo :-(
2) due giorni fa ordinato nuovo iPod nano con videocamera con incisione: 48 ore dopo è già sulla mia scrivania :) davvero notevole il servizio spedizioni al quale si affida Apple....