INQ 1 fa schifo....
l'ho comprato ad aprile ed ormai posso dire di averlo testato per bene, risultato: 0.
Tra le tante cose che mi fanno girare le p.... quella che proprio non sopporto è la conversazione audio con skype, sia INQ-INQ che INQ- PC...ci sono almeno 3 secondo di ritardo durante la conversazione, che nel giro di pochi secondi rendono la chiamata insostenibile...e la cosa ancor più bella è che qualche mese fa faceva lo stesso problema una chiamata si e una no...ora, giustamente, sono tutte le chiamate ad essere così...
Sconsiglio vivamente di comperare questo "cellulare" anche perchè ci era stato garantito che nei prossimi mesi (era maggio!!!) sarebbero uscite nuovi software e aggiornamenti per questo cellulare.Siamo quasi a novembre,di aggiornamenti non se ne sono visti e di software neppure...anzi a dir la verità un software ce l'hanno "concesso" MAIL3...e che dire, non lo posso usare altrimenti si spegne il cellulare!Bah... e pensare che ne comprai 2, uno per me e uno per la mia ragazza...doppio pacco...spero che a voi vada meglio!