Symantec Norton 2010 Beta - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Symantec Norton 2010 Beta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Sto provando la beta gratuita di Norton 2010 (Internet Security nello specifico, che comprende antivirus + firewall, ma è disponibile anche il solo antivirus) e devo dire che hanno fatto passi da gigante per quanto riguarda le performance. E' velocissimo e pesa pochissimo sul sistema.
    A quanto pare il deciso cambio di rotta a favore delle performance e della leggerezza è avvenuto con l'attuale versione 2009. La 2010 è un ulteriore miglioramento.
    Anche l'interfaccia è totalmente rinnovata e il LiveUpdate è adesso integrato e non più installato come un componente separato.
    Le definizioni dei virus sono in media aggiornate ogni 10 minuti.

Se volete provarlo, potete scaricarlo qui (la beta è in inglese e ha validità fino al 30 settembre 2009):
    Antivirus Free Software - Spyware Free Protection | Norton Beta Center

Ciao Ryan, sono felice che ti sia piaciuto in nuovo prodotto!
    Le definizioni sono aggionare anche più frequentemente all'occorrenza, ma non si notano nemmeno )) !!!

SOno angela e lavoro in Symantec. Non sono particolamente tecnologica, ma se posso aiutarti in qualcosa scrivimi e fammi sapere!

Ciao, angela

Predefinito

Ciao Angela, e benvenuta su Mondo3

Da un lato mi fa piacere vedere che un'azienda come Symantec anche in Italia inizi a curare canali di comunicazione "alternativi", come i forum di discussione

Dall'altro vorrei, in qualità di amministratore di questa community, ricordarti che non è il caso di pubblicare l'indirizzo email in chiaro, lavorando per un'azienda di sicurezza informatica dovresti essere consapevole della quantita' di spam che puo' arrivare pubblicandolo cosi'

e ... spero tu non sia venuta a fare solo PR per acquisire clienti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social